Akira e Atena, cani assaggiano nuovi cibi e ne giudicano il sapore(VIDEO)

Ecco il video in cui due cani assaggiano nuovi cibi; Akira e Atena sono dolcissime e la loro padrona è davvero simpatica

In questo video due dolcissimi cani assaggiano nuovi cibi; i due cani sono due femmine che si chiamano Akira e Atena e insieme giudicano diversi tipi di cibi.

La padrona ha somministrato ai cani sono alimenti completamente innocui per la salute dei cani; queste due però non apprezzano tutti gli alimenti ed è divertente vedere quali sono.

Akira e Atena, cani assaggiano nuovi cibi e ne giudicano il sapore(VIDEO)

Il filmato di breve durata, circa due minuti comincia con la padrona di queste splendide cagnoline che somministra loro delle carote; queste vengono parecchio apprezzate dalle cagnoline; l’alimento successivo che viene loro data è una foglia di insalata, anche questa mangiata dalle cagnoline.

Tuttavia Atena sembra apprezzare la verdura molto di più di Akira, a tal punto che mangia la porzione destinata alla sua amica. L’alimento successivo è un uovo sodo, molto apprezzato da entrambe. E poi arriva il momento della frutta, nello specifico la banana; le due cagnoline non stanno sulla pelle e divorano letteralmente i pezzetti di banana.

Akira e Atena, cani assaggiano nuovi cibi e ne giudicano il sapore(VIDEO)

La padrona però fa un tiro mancino alle due, somministrando loro due fettine di limone che però non vengono apprezzate dalle due pelose. Dopo il limone è giunto il momento del tonno in scatola; le due lo mangiano ma senza particolare trasporto.

In questo video dolcissimo due cani assaggiano nuovi cibi e reagendo in maniera esilarante; la padrona di questi cani ha somministrato alle sue pelose dei cibi che non fanno male stare i cani. Fortunatamente ha deciso di filmare tutto e di condividerlo con il mondo del web, che ha apprezzato questa condivisione. La padrona di questi due cani ha deciso di caricare il video poche ore fa, ottenendo centinaia di visualizzazioni; il motivo è facilmente intuibile. Questi due cani sono bellissimi e in grado di dare parecchia gioia e di far fare parecchie risate. Le loro facce sono veramente buffe e piacevoli da osservare.