Al cane viene annunciato che ha trovato una nuova famiglia: “Goditi la tua nuova vita, Archer!”

Questo meraviglioso cagnolone ha appena trovato la sua famiglia per sempre e non riesce a contenere la felicità

Dopo aver atteso per troppo tempo al rifugio, finalmente questo cane ha trovato la famiglia dei suoi sogni. Ci ha messo un po’ di tempo, ma l’attesa lo ha ripagato alla grande e gli ha fatto trovare il vero amore.

Archer, è così che si chiama questo fantastico cane, è arrivato al rifugio qualche tempo fa. Purtroppo, come molti altri cani, è stato abbandonato per strada dai suoi ex proprietari che si erano stancati di lui.

cane felice

Dopo aver vagato a lungo per le strade della città e senza una meta, Archer ha incontrato dei volontari speciali che gli hanno dato una seconda possibilità. Lo hanno tolto dalla strada e lo hanno portato al sicuro.

@adoptingdogs Congratulations Archer!! #fyp #foryou #dogvideo #dog #rescuedog #adoption #woosterohio #rescueshelter ♬ Epic Music(863502) – Draganov89

Il cane ha iniziato il suo recupero al rifugio. Lo hanno curato e lo hanno amato. Finalmente aveva trovato delle persone speciali. Archer però, aveva bisogno di molto di più di un semplice box, aveva bisogno di una vera famiglia.

Dopo diverse ricerche, ecco che è arrivata la richiesta giusta per lui. Una famiglia si è completamente innamorata di lui ed ha deciso di adottarlo per sempre. Lui è riuscito a rubare il cuore a tutti.

Quando è arrivato il momento di trasferirsi nella sua nuova casa, i volontari hanno deciso di fargli un video per tenerlo come ricordo e per condividerlo con i loro follower. Il risultato è davvero magnifico!

Goditi la tua nuova vita, Archer!“, si legge nella descrizione del filmato. E si vede perfettamente tutta la felicità del cane che non riesce a smettere di saltellare e scodinzolare. Ha atteso tanto questo momento e finalmente è arrivato.

cane e umana

Dopo giorni passati a sperare in una vita migliore, ecco che Archer ha trovato la famiglia dei suoi sogni. Questo cane si è preso il lieto fine che meritava e ora si sta godendo i suoi nuovi umani. Ha solo amore e coccole intorno e non poteva che essere più fortunato di così!

Articoli correlati