Alano ruggisce come un leone per un panino e il video conquista il web

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un cane di razza Alano che ruggisce proprio come un leone. Perché lo fa? Beh, semplicemente perché vuole assaggiare un panino.

Chiunque tra voi lettori abbia un amico a quattro zampe a riempire la propria vita, dovrebbe sapere molto bene che i cani riescono a trasformarsi in veri attori quando si tratta di cibo.

Si tratta di animali decisamente insaziabili che, per avere un boccone di ciò che stiamo mangiando, riescono a mettere in atto scenette davvero esilaranti.

Primo piano di un cane

E parliamoci chiaro, anche se non dovremmo mai cedere, ogni tanto riescono ad impietosirci così tanto da meritarsi un piccolo premio.

Il protagonista di questo video è un cane di razza Alano di nome Linda. Stiamo per mostrarvi uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali di sempre.

Un video che, a cinque anni dalla sua pubblicazione, non solo è ancora molto virale ma ha raggiunto e superato le 7 milioni di visualizzazioni. Un numero decisamente incredibile.

Alano nella cuccia

Il proprietario di Linda è Ron Cameron e nel video che stiamo per mostrarvi si appresta a gustarsi il suo panino.

Ed ecco che arriva la sua migliore amica a quattro zampe, un Alano davvero molto goloso. La cagnolina, infatti, quando vede il suo migliore amico umano mangiare, inizia a fare una sceneggiata davvero divertente.

Piange, abbaia, si dispera e alla fine inizia addirittura a ruggire. Tutto solo per avere un pezzettino di quel gustoso panino che Ron si sta gustando.

Alano sulla neve

Ovviamente la reazione di Linda scatena le risate di tutta la famiglia, facendo anche accorrere gli altri due cani di casa che ovviamente si uniscono alla causa di Linda.

Secondo voi alla fine riusciranno a raggiungere il loro scopo e ad ottenere un pezzo di quel panino così gustoso? Non vi resta che scoprirlo nel video dell’Alano che ruggisce come un leone per convincere il proprietario a dargli un po’ del suo panino.

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti di cani, date un’occhiata al video del cucciolo di Golden Retriever che è stanco della quarantena e vuole scappare.

Articoli correlati