Albero di Natale al posto della cuccia, il cane è sconcertato da quello che i proprietari hanno fatto

Il cane non riesce a credere ai suoi occhi: è sconcertato, incredulo, senza più punti fermi nella sua vita. Tutto perché i suoi proprietari hanno deciso di sistemare l'albero di Natale al posto della sua cuccia

Un Boxer non può credere ai suoi occhi di fronte a quello che i suoi proprietari gli hanno fatto. Lui è davvero allibito e sconcertato di fronte a quell’albero di Natale messo al posto della sua cuccia. E adesso dove andrà a dormire? Potrà avvicinarsi a quel coso verde pieno di luci e di palline con le quali vorrebbe tanto giocare? Ma, soprattutto, dove andrà a dormire?

Boxer sconcertato
Fonte foto da video su TikTok di grahammctavish1

Graham è un bellissimo cane di razza Boxer, che ama i suoi proprietari e la sua casa, piena di oggetti che gli appartengono. Ovviamente non manca una cuccia posizionata in salotto, la stanza principale della sua abitazione. Un giorno, però, è successa una cosa che ha lasciato il cane senza parole. Improvvisamente è comparso un albero di Natale al posto della sua cuccia. In un video pubblicato su TikTok si può vedere lo sconcerto negli occhi di questo povero cagnolino che non sa più cosa pensare. Quella cosa luminosa e piena di palline è la sua nuova cuccia? E dov’è il suo bel lettino caldo dove amava schiacciare tanti pisolini rigeneranti?

Il video del cane di razza Boxer senza parole di fronte all’albero di Natale messo dove una volta c’era il suo lettino è stato pubblicato dall’account TikTok @Grahammctavish1. Si vede Graham seduto sul divano, mentre si guarda incredulo intorno. Un po’ come nel meme diventato celebre che ha per protagonista un John Travolta sconcertato che si dà un’occhiata in giro non trovando niente e nessuno. Graham è allibito dal fatto che un grande abete decorato per le feste di fine anno sorge nello stesso esatto punto in cui un tempo c’era la sua cuccia. Il video è accompagnato da una didascalia: “Quando non sai cos’è il Natale, ma ora c’è un albero dove c’era il tuo letto”.

@grahammctavish1 Its the death glare for me! 😂 😠#boxer #christmas #wtfigo ♬ Elf – Main Theme – Geek Music

Ovviamente il video è diventato virale in breve tempo. Povero Graham. Adesso dove andrà a dormire?

Articoli correlati