Alcoltest al cane: il poliziotto “crede” che abbia bevuto troppo

Il poliziotto fa uno scherzo al cane, sottoponendolo a un alcoltest per capire se ha alzato un po' troppo il gomito. Secondo l'agente, infatti, il cane "avrebbe bevuto un po' troppo"

C’è un Border Collie che viaggia in auto con la sua famiglia umana, quando improvvisamente un agente li ferma in mezzo alla strada. Il poliziotto propone l’alcoltest al cane, perché “crede” che abbia bevuto un po’ troppo. Il dolce cagnolino sembra preoccupato, come ogni persona sottoposta a questo esame, in particolare in occasione delle feste di fine anno, quando i brindisi sono sempre tanti.

Alcoltest al cane
Fonte foto da video su TikTok di hollyyrosex

L’utente su TikTok @hollyyrosex ha pubblicato sul suo account un video davvero insolito. Protagonista il cane di razza Border Collie di famiglia, che deve vedersela con un poliziotto che vuole verificare se abbia bevuto un po’ troppo in occasione delle feste di fine anno. Lo sguardo del cane quando l’agente gli posiziona davanti la macchinetta per rilevare il suo “tasso alcolemico” non ha prezzo. Il video è così divertente che in breve tempo ha raggiunto e superato il milione di visualizzazioni. La scena è davvero molto divertente ed è impossibile non sorridere di fronte alla reazione del cucciolo.

Nel video si vede il cane di razza Border Collie seduto sul sedile e intento a guardare fuori dal finestrino aperto. Improvvisamente un agente si ferma per parlare con le persone a bordo. Tiene in mano la macchinetta per fare i controlli per capire chi ha bevuto troppi alcolici prima di mettersi al volante. Il cane è incuriosito da quell’aggeggio e inizia ad annusarlo con il suo tartufone. Improvvisamente, il dispositivo emette un suono, come se avesse rilevato tracce di alcol. I suoi famigliari chiedono all’agente se il cane sta bene. E lui risponde che non ne è sicuro e che, forse, ha bevuto un po’ troppo.

@hollyyrosex Hes been drink’n #nzpolice #bordercollie ♬ original sound – Holly Rose ❤️‍🔥

Il video termina con tutti quanti che si mettono a ridere di fronte a quella scenetta davvero molto particolare. Così come tutti sorridono su TikTok visualizzando e commentando quello che è accaduto al Border Collie.

Articoli correlati