Alcune persone notano un cane legato a un cesto della biancheria e si accorgono che non è affatto solo

Una famiglia canina lasciata per strada come sacchi della spazzatura rischiava di andare incontro a un terribile destino

Una vicenda davvero particolare ha lasciato increduli migliaia di utenti sul web. Purtroppo spesso su internet vengono pubblicate alcune storie davvero molto tristi. Le persone non sempre sono in grado di rendersi conto della gravità delle azioni che compiono. Mettono in difficoltà numerosi animali, abbandonandoli a un crudele destino. Per fortuna però, questi animali, nella maggior parte dei casi vengono salvati da alcuni soccorritori. È proprio questo il caso, alcune persone notano un cane legato a un cesto della biancheria e si accorgono che non è affatto solo.

cani soli per strada

Questo dolce cagnolino era stato avvistato da un uomo nella zona industriale di Los Angeles. I suoi occhi avevano molto da raccontare. Ciò che colpiva di più dello sguardo del cane, era la paura che trasmetteva. Paura non di morire legato, ma la paura che i suoi cuccioli potessero fare una brutta fine. Eh si, il cane non era solo. Di fianco a lui, in una cesta di colore blu, c’erano due cuccioli di cane nati da pochissimi giorni. Il loro vecchio proprietario aveva scelto di abbandonare la famiglia canina al completo.

cani dolci

Per fortuna l’uomo che li vide, decise di intervenire subito. Prese subito i cani e li portò in una clinica veterinaria per accertarsi che stessero bene. Dopo diverse visite, esami e analisi, i medici dissero a l’uomo che i cani stavano bene ed era solo merito suo e del rapido intervento. Purtroppo però l’uomo non poteva tenere i cani con sè. Il regolamento del suo condominio glielo impediva.

A tal proposito decise di rivolgersi ad un rifugio per animali randagi presente in zona. All’interno della struttura ci lavorano numerosi volontari pronti a fare di tutto pur di salvare la vita degli animali in difficoltà. Sicuramente loro si prenderanno cura nel migliore dei modi di tutta la famiglia canina. Ciò che più importa è che si impegneranno al massimo delle loro possibilità per trovare una famiglia che li ami per il resto della loro vita

Articoli correlati