Algeria, la cagnolina che sarà presto deportata è alla ricerca di un’adozione del cuore

La cagnolina ha meno di 15 giorni per essere bloccata su adozione: aiutiamola

Ogni giorno siamo soliti presentarvi quattro zampe fortemente bisognosi del vostro aiuto. Oggi è il turno di Algeria, una cagnolina che ha alle spalle una storia molto triste. Per lei si richiede un’adozione il più sicura e urgente possibile. Siete pronti ad accoglierla nelle vostre vite?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Algeria ha meno di 15 giorni per essere bloccata su adozione. Se nessuno chiederà di lei, purtroppo la cagnolina verrà deportata. Oggi dunque siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio del suo affido.

LEGGI ANCHE: Cane paralizzato e malnutrito tenuto incatenato a un albero viene finalmente salvato

Se state pensando di prendere in affido un pelosetto, vi chiediamo di prendere in considerazione Algeria. State pur sicuri che con lei al vostro fianco la compagnia non vi mancherà di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

La tristezza che si può vedere nei suoi occhi è immensa. Probabilmente Algeria ha già capito che presto dovrà essere trasferita in un altro luogo. Non permettiamo che a soli 3 anni la pelosetta sia condannata ad una vita piena di solitudine e sofferenza.

algeria cerca famiglia

Se volete conoscerla meglio siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Algeria è una bellissima cagnolina di tre anni.

La pelosetta è sterilizzata, socializzata ed ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, infatti, Algeria è abituata a stare al guinzaglio ed è molto buona con i bambini. Che aspettate ad accoglierla nelle vostre vite?

adozione del cuore per Algeria

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 347 537 3872 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Cuore di Pit.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Krizia, la cagnolina rifiutata prima dell’adozione cerca ora una vera famiglia

Articoli correlati