Amanita: aiutiamo la cagnolina a trovare una famiglia prima che resti sola in un box per sempre

Nessuna richiesta di affido è giunta per la cagnolina: aiutiamola ad essere felice per il resto dei suoi giorni

La storia della cagnolina che vogliamo farvi conoscere oggi è davvero molto triste. Il suo nome è Amanita ed è una splendida pelosetta fortemente desiderosa di trovare qualcuno con cui essere felice per sempre. Siete pronti ad aiutare la pelosetta a realizzare questo suo grande sogno?

Coloro che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che Amanita è una cagnolina con alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che la pelosetta è stata trovata in una stradina di campagna, in pieno diluvio, insieme alla sua sorellina Brisa.

LEGGI ANCHE: Tennessee Whiskey, il cane randagio a cui hanno sparato oggi ha una nuova vita (VIDEO)

Mentre Brisa tra circa 20 giorni partirà per iniziare a vivere una nuova vita per Amanita, purtroppo, non è giunta nessuna richiesta di adozione. Oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio del suo affido, altrimenti la cagnolina resterà rinchiusa all’interno di un box per sempre.

Se avete la possibilità di prendere in adozione un cagnolino, vi chiediamo di pensare alla quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Il vostro gesto farà la differenza e la pelosetta riuscirà a ringraziarvi donandovi quell’amore che solo un quattro zampe sa regalare.

amanita cerca famiglia

Amanita ha soli tre mesi ed è un derivato pastore tedesco. La pelosetta ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, la cagnolina è anche molto dolce ed ama da morire i bambini. Per lei si ricerca un’adozione seria e felice e verrà affidata con libretto sanitario in regola.

Attualmente Amanita si trova a L’Aquila. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 347 3077 771 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Branco Bianco Rescue L’Aquila.

Aiutiamo Amanita ad essere felice: insieme possiamo farcela.

adozione del cuore per amanita

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Neve, il cagnolino che nessuno vuole è alla ricerca di una famiglia felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati