Amaro: socievole con tutti gli amici a quattro zampe è in cerca di una famiglia

Una padroncina, coccole e tanto amore è quello che basta a questo cagnolino per essere felice

Amaro è il cagnolino di cui vogliamo parlarvi oggi e che ormai da diverso tempo cerca una casa in cui poter vivere. Questo dolce cagnolino ha solamente due anni e aspetta con ansia una persona che decida di portarlo con sé donandogli un nuovo e importante inizio. Un Setter dalla bellezza particolare e dal cuore grandissimo che, fin da primo momento è riuscito a conquistare il cuore di tutta la struttura di Brescia.

cane dal pelo bianco e nero

Pelo folto dal colore bianco e nero con due grandi orecchie e con gli occhietti stanchi di vedere ogni mattina il suo stesso box. Amaro vorrebbe potersi svegliare accanto al letto della sua nuova padrona così da saltarle accanto e riempirla di bacini e di dolci buongiorno.

In un primo momento Amaro più sembrare un cagnolino molto timido e spaventato ma pian piano acquistando fiducia nei vostri confronti si mostrerà per quello che realmente è. Un cane dolce, affettuoso, sincero e soprattutto leale nei confronti delle persone che gli donano amore e che si prenderanno cura di lui.

cagnolino dalle orecchie nere

Il piccolo va d’accordo con i suoi simili di entrambi i sessi e questo può essere una grandissimo punto a suo favore per una futura famiglia in cui vivono altri cani. Lui non è un cane da caccia ma bensì un cane da compagnia, da divano e da tante coccole. Amaro è bravissimo al guinzaglio e non da nessun problema in auto e prima dell’affido è stato testato negativo alle malattie mediterranee.

 Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare i seguenti numeri della struttura di Brescia 3470861030 – 3474180542. Adottiamo questo meraviglioso cagnolino e doniamogli un futuro migliore di quello che potrà avere all’interno del Canile.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bunter: salvato da un brutto incidente ora cerca una nuova famiglia

Articoli correlati