Amava il suo padrone con tutto sé stesso, ma non era ricambiato: il cane era denutrito, stanco e deluso

Un cane abbandonato e poi investito da un'auto è stato ritrovato in pessime condizioni. Era denutrito e abbattuto ma i soccorritori non si sono arresi

Jade, dolce e fedele cane, era una volta l’animale domestico di qualcuno. Tuttavia, il suo mondo è stato sconvolto quando i suoi proprietari l’hanno abbandonata per strada. Per rendere le cose peggiori, Jade è stata investita da una macchina e il conducente l’ha lasciata lì a soffrire da sola. Una donna dal cuore gentile ha trovato Jade e ha subito chiamato aiuto.

cane denutrito

Quando Jade è arrivata alla clinica veterinaria, era chiaro che aveva bisogno urgente di cure mediche. L’incidente l’aveva resa debole e incapace di camminare correttamente. Per rendere le cose peggiori, aveva anche contratto la dissenteria, una grave malattia virale che può essere fatale nei cani. I veterinari e il personale della clinica hanno fatto tutto il possibile per aiutare Jade. Hanno stabilizzato la sua condizione e hanno iniziato il lungo processo di riabilitazione. Con cure e attenzioni 24 ore su 24, Jade ha lentamente ma sicuramente iniziato a riacquistare le forze.

cane denutrito

Dopo una settimana, Jade ha iniziato a mangiare da sola, e il suo spirito si è sollevato. Con l’elettroagopuntura e la fisioterapia, i muscoli di Jade hanno cominciato lentamente a guarire. Dopo due settimane, è finalmente riuscita a stare in piedi sulle proprie gambe con un po’ di aiuto. Anche la salute mentale di Jade è migliorata significativamente durante il suo soggiorno in clinica. È diventata più felice e giocosa, molto alla gioia dei suoi custodi. Finalmente, dopo qualche settimana di trattamento, Jade è stata ritenuta abbastanza in salute da lasciare la clinica e tornare a casa.

cane denutrito

Per la prima volta dall’incidente, Jade è stata in grado di camminare di nuovo con un po’ di assistenza. Il suo progresso è continuato, e alla fine ha riacquistato la sua forza e indipendenza. Vedere Jade correre e giocare con gioia nel cuore era uno spettacolo da vedere. La storia di Jade è un promemoria della resilienza degli animali e del potere dell’amore e della cura. Anche se i suoi precedenti proprietari l’hanno abbandonata, ha trovato una nuova famiglia che la ama incondizionatamente. Le hanno fornito le cure e l’attenzione di cui aveva bisogno per guarire e riprendersi dalla sua prova.

Articoli correlati