Andava ogni giorno a scuola, così la maestra ha deciso: il cane Nacho ora è uno studente

Questo meraviglioso cagnolone è stato accolto da un insegnante ed è diventato ufficialmente uno studente

Dopo essere andato ogni giorno a scuola giusto per fare un giro, questo cane è ufficialmente diventato un vero studente. Lui si chiama Nacho e a quanto pare, adora studiare e seguire le lezioni!

Nacho è un fantastico cane di taglia media ed è diventato ufficialmente uno studente liceale della città di Durango, che si trova in Colorado. Si è meritato questo privilegio perché seguiva sempre il suo umano.

cane a scuola

Ogni giorno, infatti, il cane accompagnava il suo padrone alla Escuela Secundra Técnica 53 e poi lo riaccompagnava a casa. Aspettava insieme a lui la fine delle lezioni e non ne ha mai persa una, neanche per sbaglio!

Proprio per questa sua costanza e per premiare il suo impegno, un insegnante ha deciso di accoglierlo a tutti gli effetti. Nacho si è ritrovato così ad essere il primo studente a quattro zampe della scuola!

Così proprio come tutti gli altri alunni, anche il cane ha avuto il suo banco personale e il suo libro. Si è accomodato al suo posto ed ha seguito attentamente tutta la spiegazione degli insegnanti!

Il cane non ha mai perso una parola di quello che i professori dicevano e la sua foto ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Tutti si sono innamorati di Nacho che pazientemente segue le lezioni.

Lui amava accompagnare il suo proprietario alla Escuela Secundra Técnica 53, ma adesso che è anche lui un alunno, è ancora più felice. Aspettava con ansia questo momento. Ora Nacho può accomodarsi al suo banco ogni giorno!

cane che studia

Grazie alla sensibilità dell’insegnante, questo pelosetto ha esaudito il suo desiderio. Potrà studiare tutto e potrà restare ogni momento accanto al suo umano preferito. Insomma, questo cane è proprio un alunno modello! Ci sarebbe bisogno di più studenti come lui a scuola, la voglia di andarci ogni mattina crescerebbe a dismisura con un compagno così bello!

Articoli correlati