Andria, smarrita cagnolina di nome Wendy, proprietari e conoscenti alla ricerca dell’amica a 4 zampe

Smarritasi in aperta campagna, questa cucciola potrebbe trovarsi letteralmente ovunque, nonostante le incertezze, vanno avanti le ricerche

Wendy si è persa e in pochi possono solamente immaginare dove si sia andata a cacciare la giovane cucciola. Lo smarrimento avviene ad Andria, precisamente in Contrada Rivera, tra Andria e Montegrosso (provincia di Andria-Trani-Barletta). Le ricerche vanno avanti dallo scorso 9 dicembre, giorno in cui si è persa.

cucciola wendy pelo prevalentemente bianco

La famiglia ha pubblicato diversi appelli sui social per denunciare la scomparsa, appelli che hanno attirato l’attenzione di un consistente numero di utenti; a testimoniarlo le condivisioni, le stesse che ci permettono, quest’oggi, di parlarvi del caso. Wendy è scomparsa in aperta campagna, ragion per cui potrebbe trovarsi letteralmente ovunque.

L’ipotesi che prevale vede la cucciola rifugiarsi in un casale abbandonato, in una casa isolata, in qualche campo. Immaginiamo l’agitazione che può provare l’amica a 4 zampe, lo stato d’ansia che starà vivendo. Si spiega anche in questi termini l’attivismo di familiari e conoscenti, caratterizzati da una determinazione sconfinata.

LEGGI ANCHE: Molfetta, Tobby si è perso, la famiglia insiste nelle ricerche per poter salvare la vita del cagnolino

Wendy è una femmina meticcia di piccola taglia, una cagnolina dal pelo mediamente lungo, bianco in prevalenza, anche se non mancano delle zone del corpo chiazzate di nero e marroncino. Il giorno dello smarrimento, Wendy indossava il proprio collare azzurro, con targhetta identificativa annessa.

Questi dettagli, assieme alle immagini fornite, permettono un eventuale rapida identificazione della cucciola. In caso d’avvistamento, i familiari chiedono di non tentare l’approccio diretto, ma di contattarli al 392 275 2076 segnalando quanto visto, riportando correttamente qualunque informazione acquisita.

cagnolina meticcia collare blu

Per incentivare le indagini, anche su base volontaria, si è messa in palio una ricompensa che ammonta a 1.000 euro. Aiutiamo la piccola Wendy a tornare dai suoi cari, in ansia per uno smarrimento che proprio non ci voleva!

LEGGI ANCHE: Il proprietario di un ristorante fa il gesto più dolce: sfama i cani randagi del quartiere con amore

Articoli correlati