Anime Randagie di Trasacco: Leyla, bellissima cagnolina che cerca casa

Leyla è una nuvoletta bianca che si trova al rifugio Anime Randagie di Trasacco e che cerca disperatamente una famiglia che le voglia bene

Anime Randagie di Trasacco, comune abruzzese, ci presenta Leyla, una cagnolina che sta cercando da tempo una casa e una famiglia che le possa dare l’affetto che merita. Questa quattro zampe è una dolcissima e serena nuvoletta bianca molto affettuosa e docile. Ha davvero bisogno di aiuto.

Leyla: una cagnolina che cerca disperatamente una famiglia

Leyla vive in canile da ormai cinque lunghissimi anni. È una taglia media di quasi sette anni e ha pochissima visibilità. È felicissima le rare volte che le volontarie la portano a fare brevi passeggiate, ma il resto del tempo lo passa rinchiusa in un box di pochi metri quadri.

Nonostante la sua situazione è un cane dolcissimo e molto affettuoso, che non ha mai perso la fiducia negli esseri umani.

Per lei c’è un urgentissimo bisogno di un’adozione dal cuore, perché mai nessuno si è fatto avanti per portarsela a casa e rischia davvero ti trascorrere il resto della sua vita in canile.

Merita veramente qualcuno che le tenda la zampa e decida di salvarla. È una cagnolina docile, mansueta e serena e ciò di cui ha bisogno è solo una persona che le voglia bene.

Viene affidata in tutto il Centro e Nord Italia sterilizzata vaccinata e con microchip.

La referente per Leyla è Francesca e questo il suo numero: 3208859293

Riguardo all’Associazione Anime Randagie di Trasacco

Leyla cane da adottare logo Trasacco

Nel territorio della Marsica, in Abruzzo, il randagismo è purtroppo una realtà molto diffusa.

Desiderose di offrire il proprio aiuto ai tanti cani randagi della zona, allo scopo di garantirgli una vita migliore e dignitosa, quattro ragazze hanno deciso di creare l’organizzazione Adotta Anime Randagie di Trasacco.

Queste ragazze, pur lavorando in altri settori si dedicano con fervore alla lotta per la tutela dei pelosi, e avendo risorse economiche limitate, oltre a occuparsi anima e corpo ai quattro zampe salvati, organizzano eventi che hanno lo scopo di raccogliere fondi.

Per l’Associazione Adotta Anime Randagie di Trasacco la vita di un cane è importante quanto quella di un essere umano, quindi tutti dovrebbero mettere il loro granello di sabbia per far si che gli animali vengano sempre protetti e aiutati.

Contatti per andare a conoscere e adottare Leyla

La referente per Leyla è Francesca. Il suo numero di telefono è:  320 8859293

La pagina Facebook di Adotta Anime Randagie di Trasacco, la potete trovare cliccando qui sotto:

Adotta Anime Randagie Trasacco

Email: trasacco@empa.org

Non vi siete innamorati di Leyla? Noi speriamo proprio di si!

 

 

 

Articoli correlati