Anime Randagie di Trasacco: Leyla, bellissima cagnolina che cerca casa

Leyla è una nuvoletta bianca che si trova al rifugio Anime Randagie di Trasacco e che cerca disperatamente una famiglia che le voglia bene

Leyla cane da adottare con logo trasacco

Anime Randagie di Trasacco, comune abruzzese, ci presenta Leyla, una cagnolina che sta cercando da tempo una casa e una famiglia che le possa dare l’affetto che merita. Questa quattro zampe è una dolcissima e serena nuvoletta bianca molto affettuosa e docile. Ha davvero bisogno di aiuto.

Leyla: una cagnolina che cerca disperatamente una famiglia

Leyla vive in canile da ormai cinque lunghissimi anni. È una taglia media di quasi sette anni e ha pochissima visibilità. È felicissima le rare volte che le volontarie la portano a fare brevi passeggiate, ma il resto del tempo lo passa rinchiusa in un box di pochi metri quadri.

Nonostante la sua situazione è un cane dolcissimo e molto affettuoso, che non ha mai perso la fiducia negli esseri umani.

Per lei c’è un urgentissimo bisogno di un’adozione dal cuore, perché mai nessuno si è fatto avanti per portarsela a casa e rischia davvero ti trascorrere il resto della sua vita in canile.

Merita veramente qualcuno che le tenda la zampa e decida di salvarla. È una cagnolina docile, mansueta e serena e ciò di cui ha bisogno è solo una persona che le voglia bene.

Viene affidata in tutto il Centro e Nord Italia sterilizzata vaccinata e con microchip.

La referente per Leyla è Francesca e questo il suo numero: 3208859293

Riguardo all’Associazione Anime Randagie di Trasacco

Anime Randagie di Trasacco: Leyla, bellissima cagnolina che cerca casa

Nel territorio della Marsica, in Abruzzo, il randagismo è purtroppo una realtà molto diffusa.

Desiderose di offrire il proprio aiuto ai tanti cani randagi della zona, allo scopo di garantirgli una vita migliore e dignitosa, quattro ragazze hanno deciso di creare l’organizzazione Adotta Anime Randagie di Trasacco.

Queste ragazze, pur lavorando in altri settori si dedicano con fervore alla lotta per la tutela dei pelosi, e avendo risorse economiche limitate, oltre a occuparsi anima e corpo ai quattro zampe salvati, organizzano eventi che hanno lo scopo di raccogliere fondi.

Per l’Associazione Adotta Anime Randagie di Trasacco la vita di un cane è importante quanto quella di un essere umano, quindi tutti dovrebbero mettere il loro granello di sabbia per far si che gli animali vengano sempre protetti e aiutati.

Contatti per andare a conoscere e adottare Leyla

La referente per Leyla è Francesca. Il suo numero di telefono è:  320 8859293

La pagina Facebook di Adotta Anime Randagie di Trasacco, la potete trovare cliccando qui sotto:

Adotta Anime Randagie Trasacco

Email: trasacco@empa.org

Non vi siete innamorati di Leyla? Noi speriamo proprio di si!