Ares il meticcio di 18 mesi sta cercando una famiglia che lo adotti

Questo bellissimo meticcio è Ares ed è ancora un cucciolotto. Lo hanno abbandonato in canile e lui ora cerca una nuova casa

Questa è un’altra triste storia di abbandono. Questa volta il cagnolino abbandonato si chiama Ares. Lui è ancora un cucciolotto e vorrebbe la sua rivincita dato che il suo primo anno di vita non lo ha passato serenamente.

Si parla ormai troppo spesso di abbandono. Ogni giorno troppi cani vengono lasciati soli. C’è chi li lascia in canile e chi per strada. Ma purtroppo, la sostanza non cambia. Non basta il lavoro delle associazioni per tenere al sicuro tutti questi cuccioli.

Ogni giorno, per strada c’è un cane diverso. Ci sono molte persone che si occupano di questo. Ma sfortunatamente, l’abbandono è un fenomeno che cresce ogni giorno di più. Tutti questi cagnolini lasciati soli hanno soltanto bisogno di una famiglia che sia disposta ad amarli.

In fondo, i nostri amici a quattro zampe non chiedono molto da noi. Vogliono solo essere amati e coccolati. E sempre, restituiscono molto di più di quello che noi riusciamo ad offrire a loro. Anche in questo caso, Ares vorrebbe soltanto avere un umano da amare.

La sua vita, seppur breve, non è stata affatto facile. Ares ha solo 18 mesi, eppure ha già sofferto troppo. È stato lasciato in canile, perché a detta del suo ex padrone, la moglie non voleva tenerlo. Perciò lo hanno abbandonato lì.

Quando è arrivato in canile, era visibilmente magro. Probabilmente il cibo per lui scarseggiava e non era in grado di procurarselo in autonomia. Stava diventando pelle e ossa, ma per fortuna, ha incontrato le volontarie che in questo momento se ne stanno prendendo cura.

È davvero un meticcio stupendo. Non è un cane enorme, pesa all’incirca 20 kg. Ares è davvero socievole. Per lui si sta cercando una famiglia che sia in grado di offrirgli tutto ciò di cui ha bisogno. Ma lui va d’accordo con tutti, sia con i cani e sia con i gatti.

È anche bravo con i bambini. Ares è un cane pieno di dolcezza. I suoi 20 kg sono tutti d’amore. Vorrebbe solo essere felice dato che ha fatto il pieno di cattiveria. Così piccolo ed è già stato tradito dalla persona che lui amava immensamente.

Perché è così che fanno i cani, ti amano immensamente già dalla prima volta che ti vedono. Lui vorrebbe amare di nuovo. Vorrebbe fidarsi di nuovo degli umani. Sta aspettando solo una famiglia, qualcuno che chiami per lui e che decida di adottarlo.

Aiutiamo Ares, questo meticcio è davvero spettacolare. I suoi occhi parlano, ed ha un viso talmente dolce che fa venire voglia di strapazzarlo tutto. Ha bisogno di una casa al più presto. È giovane, non può vivere dentro un box, ha bisogno di correre e giocare.

Lui aspetta solo una persona che sia capace di amarlo. Per avere più informazioni su di lui cliccate sul post di Facebook qui sopra. All’interno ci saranno anche i numeri di telefono per mettersi in contatto con chi si sta occupando di lui in questo momento. Aiutiamo Ares a trovare una famiglia, merita di essere felice!

LEGGI ANCHE: Da ottobre a Cremona si potranno portare i cani in ufficio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati