Argo, il cagnolino dagli occhi tristi è alla ricerca di una famiglia

Argo sta morendo all'interno di un box: aiutiamolo a trovare un'adozione del cuore

Il protagonista dell’articolo di oggi è Argo, un meraviglioso cagnolino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la vita con Argo non è stata molto gentile. Dovete infatti sapere che questo meraviglioso cagnolino è stato abbandonato all’età di circa otto anni, in quanto malato di un tumore.

Oggi siamo qui per chiedervi di pensare all’adozione di questo splendido pelosetto. Argo sta morendo pian piano all’interno di un box. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che il nostro amico a quattro zampe inizi finalmente a vivere la vita che merita.

argo cerca famiglia

State pensando all’affido di Argo e volete conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Argo è uno splendido pastore tedesco fortemente desideroso di essere accolto in una famiglia felice.

Oltre ad essere bellissimo, il nostro amico a quattro zampe ha moltissime qualità da vendere. Il pelosetto è abituato alle persone, anche se non ama molto esser manipolato e andare in auto. Per lui si consiglia una famiglia che in passato ha già avuto esperienze con un pastore.

Si sconsiglia, invece, l’adozione da parte di una famiglia alla prima esperienza e con i bimbi. Attualmente Argo si trova in Puglia. Tuttavia, per un’adozione seria e consapevole, il pelosetto è costretto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati al suo affido potete contattare il seguente numero: 3298012232 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook La bancarella dei pelosi di Canosa.

adozione del cuore per argo

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mia, la stupenda segugia italiana è alla ricerca di un’adozione felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati