Arlo, il cane che si è innamorato perdutamente di un gattino

Questo bellissimo cagnolone è diventato il papà adottivo di un piccolo gattino che purtroppo è rimasto orfano

L’amicizia tra cane e gatto non esiste? Ormai sappiamo già da tempo che non è così. Ci sono cani che non vanno d’accordo con i gatti e viceversa, ma questo cagnolone che si chiama Arlo ha dimostrato che non sempre i proverbi ci azzeccano!

Arlo è un meraviglioso Pastore Australiano ed è sempre stato molto giocherellone e coccolone. Lui è un cane molto docile e si stava godendo la vita insieme al suo umano. D’altronde era figlio unico e aveva tutte le attenzioni per lui, perciò non poteva lamentarsi.

arlo

Un giorno però, un incontro ha scombussolato il loro equilibrio. Mentre lui ed il suo umano Nathan stavano facendo una passeggiata, hanno trovato un cucciolo di gatto. Sembrava un po’ impaurito e le sue condizioni di salute non erano così buone.

L’uomo è rimasto davvero sorpreso nel vedere la reazione del suo migliore amico. Al contrario di quanto pensava, il cagnolone appena ha visto il micetto si è avvicinato delicatamente a lui ed ha iniziato a scodinzolare.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Cane da Pastore Australiano

Non era affatto aggressivo e sembrava apprezzare il cucciolo! Nathan però, sapeva che doveva aiutare il gattino, così è andato dal veterinario più vicino per farlo visitare. Fortunatamente stava bene, aveva solo bisogno di mangiare cibo di qualità!

A quel punto l’uomo, che notava una bella sintonia tra Arlo e il gattino, ha pensato di ospitarlo per la notte in attesa di trovargli una famiglia per sempre. Appena tornati a casa però, il cagnolone ha fatto capire a Nathan che si era completamente innamorato di lui!

Lo seguiva passo passo e lo riempiva di baci non appena lui si avvicinava. Insomma, aveva perso la testa. Vedendo nascere quella bellissima amicizia, l’uomo ha deciso di non cercare una famiglia per il micetto, ma ha pensato bene di adottarlo per sempre.

Maple, è così che ha chiamato il gattino, era così felice di aver trovato un amico speciale. Ma dato che era solo un cucciolo, molto presto Arlo è diventato il suo papà adottivo. Avevano bisogno l’uno dell’altro in quel momento e adottarlo è stata la scelta migliore che Nathan potesse fare. Ora i tre sono davvero felicissimi e la loro casa è strapiena di amore e coccole! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Sushi, il cane Shiba Inu suona il pianoforte come un vero musicista (VIDEO)

Articoli correlati