Arrivando al lavoro li ha visti lì: i due cani aspettavano soltanto che qualcuno si prendesse cura di loro

Una persona speciale ha visto questi due poveri cani in difficoltà e ha deciso di aiutarli

Dopo aver visto questi due cani, questa donna ha capito di dover fare qualcosa. Arrivando a lavoro li ha visti lì, tutti soli e indifesi e non ha potuto far altro che aiutarli. Non poteva continuare ad ignorarli.

Tutto è iniziato quando questa donna è andata al Friends of Detroit Animal Care and Control, luogo in cui lavora da un bel po’ di tempo. Sembrava una giornata tranquilla, ma due cani hanno catturato la sua attenzione.

due cani abbandonati

Erano seduti vicino la recinzione, non avevano nulla ed erano visibilmente spaesati. Qualcuno ha deciso di scaricarli lì senza farsi scrupoli. I due cani erano troppo piccoli per cavarsela da soli: avevano bisogno urgentemente di aiuto.

La donna non ha perso tempo e si è avvicinata ai due quattro zampe. Loro erano un po’ impauriti, ma quando hanno capito che l’umana voleva solo aiutarli, hanno deciso di fidarsi ciecamente!

I due cani stavano solo aspettando che qualcuno si prendesse cura di loro e, fortunatamente, lo hanno trovato. L’umana dal cuore enorme non ha esitato e li ha portati dentro al rifugio. Qui tutti i volontari e i veterinari hanno accolto i cagnolini ed hanno iniziato a visitarli.

Per fortuna le loro condizioni di salute non erano cattive. Erano molto affamati, ma dopo aver mangiato e bevuto, hanno iniziato ad esplorare il rifugio. I piccoletti inizialmente tremavano, ma quando hanno capito di essere al sicuro si sono sistemati e rilassati.

Un altro rifugio del posto ha deciso di accogliere i due cani per dargli un posto più idoneo in cui aspettare la loro famiglia per sempre. Per fortuna, dopo qualche settimana dal loro ritrovamento, hanno trovato gli umani perfetti!

due cani

Adesso questi due cagnolini stanno vivendo la vita che meritano: hanno una famiglia che si prende cura di loro e che non gli fa mancare nulla. Niente poteva andare meglio di così, si sono presi il lieto fine che meritavano.

Articoli correlati