Artù, meraviglioso Pastore dei Pirenei cerca una casa in cui sentirsi felice

Equilibrato, dolcissimo e abituato alle persone, vi presentiamo Artù

Artù è il meraviglioso protagonista dell’appello di oggi. Sta ovviamente cercando una casa e noi speriamo che fra voi ci sia qualcuno che stia pensando di adottare un cane.

Condividere la propria vita con un animale è un’esperienza unica e meravigliosa. E salvarne uno da un Rifugio è altrettanto meraviglioso.

Purtroppo in Italia abbiamo una piaga che si chiama randagismo. I cani in attesa di famiglia sono migliaia e il lavoro dei volontari non finisce mai.

Per ogni peloso che trova una famiglia ce n’è già un altro che entra in canile e che deve essere adottato. Artù è proprio uno di quei cani che da tempo sta cercando una famiglia.

È un bellissimo Pastore dei Pirenei di 5 anni. La sua è una taglia grande ed è caratterizzato da una personalità mansueta ed equilibrata.

Pastore dei Pirenei in giardino

I volontari che lo conoscono lo descrivono come un cane abituato alle persone. Artù inoltre va d’accordo con tutte le femmine ed è già abituato a camminare al guinzaglio.

Questo splendido esemplare di Pastore dei Pirenei sarà affidato a una famiglia consapevole, responsabile e perfettamente in grado di occuparsi di lui.

Artù cerca casa ad Ancona e nelle zone limitrofe. Sarà affidato già vaccinato, dopo un colloqui di preaffido e al termine di un graduale inserimento nella nuova casa.

Diamo una speranza a questo cagnolone che ha bisogno di amore e di felicità.

Pensate di avere tutte le carte in regola per poter adottare Artù? Volete davvero adottarlo e avete bisogno di qualche informazione? I volontari dell’OIPA di Ancona saranno ben lieti di rispondere ai vostri dubbi e alle vostre domande.

Vi basterà contattarli telefonicamente al 3476481273. In alternativa potete inviare allo stesso numero anche un messaggio su Whatsapp.

Amanti della razza, Artù vi aspetta! ♥️

Posted by OIPA Ancona on Friday, August 27, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Paloma, incrocio con un Lupo Cecoslovacco cerca una famiglia che sappia valorizzarla

Articoli correlati