Asia: un cuore enorme e tanto amore da dare alla famiglia che l’adotterà

Si chiama Asia ed ha circa 3 anni. Il suo desiderio più grande? Trovare una famiglia che voglia adottarla

Asia è uno dei tanti cani che al canile di Santa Croce sull’Arno (provincia di Pisa) è in attesa di trovare una famiglia.

La speranza che qualcuno varchi la porta del canile per poterla portare a casa non si affievolisce mai e ogni occasione potrebbe essere quella giusta.

Anche perché non si riesce a capire coma mai un cane speciale come Asia sia ancora chiusa dentro un box. Sappiamo bene quanto sia difficile trovare una casa a un cane di taglia medio/grande come lei.

cane che osserva

Ma basterebbe davvero poco per andare oltre e decidere di dare una possibilità a questa meravigliosa e dolce creatura.

I volontari che si prendono cura di lei non si capacitano di come possa essere ancora senza famiglia. La descrivono come una cagnolona un po’ “scoreggiona” ma dal muso talmente dolce da far sciogliere praticamente chiunque.

Asia ha all’incirca 3 anni ed è un incrocio con un molosso (una taglia medio/grande quindi). Va d’accordissimo con persone, bambini e perfino i gatti, da cui si fa fare praticamente qualunque cosa.

Non va però d’accordo con i suoi simili e questo è un limite su cui Asia sta già lavorando. I volontari sono alla ricerca di una persona consapevole e responsabile che sappia a cosa va incontro.

cane dà la zampa

Anche perché adottare un cane è una responsabilità a prescindere dalla sua stazza e dalla razza. Asia è una creatura che ha tantissimo amore da dare e ci sorprenderà con la sua meravigliosa personalità.

Si trova in provincia di Pisa, al canile di Santa Croce sull’Arno ( in Via Pelle), dove potete recarvi per conoscerla tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.

Se invece volete prima richiedere qualche informazione particolare allora potete telefonare a Valeria al 3391294503. Non ve ne pentirete!

Ma che davvero non si riesce a trovare una casa e una bella famiglia per ASIA?! Si vabbè, fa delle scurregge…

Posted by Canile sanitario "Voglia di casa" Santa Croce Sull'Arno on Wednesday, April 14, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Akira: un passato terribile ma un futuro in cui sperare

Articoli correlati