Aspen, il Golden Retriever che ama viaggiare e vive mille avventure con i proprietari

Ecco a voi Aspen, il Golden Retriever che ama viaggiare e che vive mille avventure con i suoi proprietari

Cane che viaggia

Vi raccontiamo la storia di Aspen, un Golden Retriever davvero molto conosciuto nel web e nel mondo dei Social Network.

La storia di Aspen è la storia di un amico a quattro zampe con una vita incredibile. Siamo infatti di fronte ad un cane amato e felice, che vive una vita ricca di avventure con i suoi proprietari e che oltretutto è anche una star del web.

Anche oggi quindi vogliamo raccontarvi di un cane che nel mondo dei Social Network è considerato una vera celebrità.

Uno dei tanti cani Influencer di cui vi parliamo spesso, i cosiddetti Instapet. Amici a quattro zampe con account Sociaiil super seguiti, ai pari dei vip umani.

E con il suo account Instagram seguito da più di 285 mila follower, Aspen è sicuramente uno dei cani più amati nel mondo del web.

Non solo è un cane bellissimo, ma scorrendo le sue foto non si può che invidiare la sua incredibile vita.

View this post on Instagram

I feel most alive out here; the wind in my fur, the snow in my paws, fresh mountain air to breathe in. It’s where I feel like my true self. My days have been full of great adventures and there are only more to come. The Call of the Wild is making its way to the big screen this month on 2/21 & we cannot wait to see the adventure unfold. By a show of 🐾 who else is joining us? “Deep in the forest a call was sounding, and as often as he heard this call, mysteriously thrilling and luring, he felt compelled to turn his back upon the fire and the beaten earth around it, and to plunge into the forest, and on and on, he knew not where or why; nor did he wonder where or why, the call sounding imperiously, deep in the forest.” ― Jack London, The Call of the Wild #CallofTheWild

A post shared by Aspen the Mountain Pup (@aspenthemountainpup) on

Il nostro amico a quattro zampe vive insieme ai suoi proprietari, Sara e Hunter Lawrence, a Denver, in Colorado.

I laghi del Canada sono tra i suoi luoghi preferiti. Adora trascorrere le giornate tra mille avventure ed escursioni e la sua sembra essere davvero una vita invidiabile.

Il Golden Retriever Aspen oggi ha 6 anni. Scorrendo le sue foto sui Social, possiamo ammirare le sue tante attività.

Aspen adora esplorare laghi e montagne, ma anche fare canoa con i suoi proprietari e ogni tipo di attività che presuppone un’avventura.

Ovviamente, essendo una star del web, il nostro amico a quattro zampe si fa trovare sempre pronto con i suoi outfit impeccabili e adatti ad ogni evento.

Ovviamente, la vita del nostro amico a quattro zampe non è solo questa. Aspen adora anche giocare, mangiare, fare lunghi pisolini e ovviamente ama più di ogni altra cosa al mondo le coccole dei suoi proprietari.

E a proposito di cani famosi. Conoscete Coco, il Maltese che su Instagram fa impazzire tutti per le sue pose?