Astrid: la cagnolina che adora viaggiare in macchina

Al mondo ci sono tanti amanti dei viaggi in macchina; molti sono appassionati sin da neonati, quando il giro in macchina rappresenta uno dei modi più veloci per addormentarsi. Altri sviluppano questo amore più avanti, interessandosi ai vari modelli e al funzionamento dei motori. Un cane appassionato di macchine è invece una cosa che non si sente spesso in giro; eppure ne esiste sicuramente uno, ovvero la cagnolina di questa storia.

cane che fa le feste

La piccola Astrid è di proprietà di Onofre Gonçalves, che vive a Seropédica, Rio de Janeiro. Il ragazzo ha publicato solo poco tempo fa sui social un video in cui mostra cosa fa la sua cagnolina ogni volta che sale in macchina. Nel filmato Astrid è visibilmente euforica, salta addosso al suo padrone, lo lecca e scodinzola a tutto spiano; in più si sente un ululato che esprime a pieno tutta la sua gioia.

Onofre ha raccontato che questo si verifica più o meno tutti i giorni, sicuramente tutte le volte in cui la piccola Astrid entra nel veicolo. La cagnolina è una vera appassionata e non appena sente la sportiera della macchina aprirsi, interrompe qualsiasi cosa stia facendo per fiondarsi nella vettura. Le passeggiate in auto sono le sue preferite, soprattutto quando può farle in compagnia del suo padrone e dei suoi 2 fratelli a quattro zampe: Maria e Joãos Gasolina.

cane che fa le feste

I tre sono veramente carini seduti tutti vicini mentre osservano il panorama dai finestrini mentre il loro papà umano guida. Il video è diventato virale sui social e ha raggiunto più di 11.000 reazioni e 152 condivisioni; tutti gli utenti sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla reazione della cagnolina alla macchina, lamentandosi dei loro pelosetti che invece non vogliono mai salirci.

Speriamo che Astrid e i suoi fratelli possano coltivare la loro passione, continuando a viaggiare in macchine sempre più belle in posti sempre più lontani.

LEGGI ANCHE: Toddy: il cane bassotto che non perde nemmeno una partita di calcio in TV

Articoli correlati