Asya, la donna anziana che sta rischiando la vita per salvare 700 animali

Questa donna sta compiendo un gesto davvero meraviglioso: sta rischiando la vita per salvare più di 700 animali in Ucraina

La storia di questa donna di nome Asya è davvero meravigliosa. Lei sta rischiando la sua vita per salvare quella di più di 700 animali rimasti bloccati nell’inferno ucraino. Non le interessa di nient’altro, vuole solo aiutare il più possibile quelle povere creature sfortunate.

Asya è una donna anziana che ha un cuore enorme. Purtroppo anche se moltissime persone non hanno abbandonato i loro animali domestici, ce ne sono altre che, invece, scappando li hanno lasciati indietro. Soli e indifesi.

Lei sa quanto sono a rischio le loro vite e proprio per questo si sta adoperando per metterli al sicuro. Asya ha 77 anni e invece che scappare dalla guerra. Lei è rimasta al centro del conflitto, disposta a mettersi in pericolo perché il suo rifugio per animali a Hostomel, una città sopra Kiev, aveva bisogno di lei.

Quando l’invasione è iniziata, questa donna nel suo rifugio ospitava circa 600 cani e 100 gatti. Ma non si sta occupando solo di loro. Infatti Asya ha accolto anche gli animali che sono stati abbandonati dallo zoo. Per lei prendersi cura degli animali è al primo posto.

Non sono mancate le minacce da parte delle truppe russe, ma lei ha sempre mantenuto la sua posizione. Non vuole lasciarli soli, e per il bene di tutti quegli animali abbandonati, è rimasta sfoggiando il suo immenso coraggio e il suo cuore enorme!

Asya appena ha saputo dell’imminente conflitto bellico è corsa al rifugio ed ha aperto tutte le gabbie. Non poteva permettere che i suoi ex randagi rimanessero intrappolati all’interno. Ma nonostante ciò, non ha mai smesso di prendersi cura di loro.

Insieme ai suoi collaboratori, continua a dare ogni giorno cibo e acqua a tutti. Ora il suo rifugio ospita tartarughe, pavoni e anche un leone. Insomma, sta facendo davvero del suo meglio per salvare la vita a tutti loro.

Per lei gli animali sono molto importanti. Asya si è adoperata tanto nella sua vita per salvare i randagi e di certo non ha alcuna intenzione di abbandonarli adesso. Il suo è un gesto davvero meraviglioso e che andrebbe preso soltanto d’esempio. Si batte per i più deboli e ha coraggio da vendere. Questa donna è immensa!

LEGGI ANCHE: Kiko, il cane che è diventato un eroe per aver salvato la vita al suo umano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati