Atlas, il cane che chiede a tutti di essere accarezzato

Questo cane super socievole non accetta che qualcuno non lo accarezzi, perciò insiste sempre anche con questa decorazione

Questo cane di nome Atlas è un cucciolo davvero molto socievole. Lui quando vede degli sconosciuti deve assolutamente chiedergli delle carezze. Non riesce a farne a meno. E da ogni persona che incontra lui esige delle coccole.

Ha poco meno di un anno, perciò è ancora un cucciolone. La cosa che preferisce di più al mondo è incontrare nuove persone con cui fare amicizia. Erin Lundy, la sua proprietaria quando ha parlato di lui ha detto che è davvero un cane socievole.

Quando vede sconosciuti fa degli enormi salti per la contentezza di avvicinarsi a loro e una volta che gli sta di fronte, si siede educatamente ed aspetta che venga accarezzato! Atlas non sa cosa sono gli estranei. Per lui, ogni persona che incontra è un potenziale amico.

Deve avvicinarsi a loro e farsi accarezzare, non esiste altro modo per lui. Non esistono sconosciuti, ma soltanto persone che lo coccolano. Un giorno Erin è uscita a fare una passeggiata nel quartiere con Atlas. La donna passeggiando, aveva notato che i suoi vicini avevano messo delle decorazioni davvero magnifiche.

Sì, perché Halloween si stava avvicinando e in America amano addobbare le loro case. Non solo Erin ha notato le decorazioni però, anche Atlas le aveva viste. Ma per lui non erano affatto delle decorazioni per Halloween. Così preso dalla curiosità ha iniziato a spingere la sua umana verso quegli addobbi.

Per Atlas si trattava di un’opportunità di farsi un altro amico! Così preso dalla contentezza di farsi accarezzare si è avvicinato alla decorazione. Il manichino era una strega, un classico per Halloween ma per il cucciolotto non era affatto questo.

Così dopo aver dato qualche annusata alla strega si è seduto e l’ha guardata aspettando le sue carezze. Quando si è accorto che queste non arrivavano ha deciso di saltellare avvicinandosi alla mano del manichino. Ma niente, quella strega non voleva proprio accarezzarlo!

Un po’ deluso, Atlas è andato via. Ma il giorno dopo ha condotto la sua umana di nuovo lì. Chissà, magari sperava che quel giorno avrebbe ricevuto le sue attese carezze da quella strega. Anche quel giorno, però, nessuna coccola è arrivata per lui.

@atlasgolden

friendship overcomes all boundaries. even if you’re a rubber witch. #spookyseason #goldenretriever #puppy #myheart

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod

Atlas continuerà ad aspettare tutti i giorni le sue carezze. Crediamo che le aspetterà fino a quando quelle decorazioni non saranno messe vie! Il cucciolone vuole solo farsi nuovi amici e sicuramente non sapeva come reagire a qualcuno che non lo accarezza!

LEGGI ANCHE: Cagnolina di pochi mesi cerca un umano che si prenda cura di lei

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati