Augie e Pepe i due cagnolini che affrontano le nuove sfide sempre insieme

Augie e Pepe, i due cagnolini amici per la pelle che insieme riescono ad affrontare qualsiasi sfida. Ecco la loro storia

I protagonisti di oggi sono Augie e Pepe, due cagnolini molto sfortunati che nel corso della loro vita hanno incontrato numerose sfide.

Augie è un Carlino di 12 anni che non ci vede più, mentre Pepe è un Chihuahua. Circa un anno fa sono rimasti senza una casa dopo che il loro padrone ha ricevuto la diagnosi di una malattia terminale.

Posted by Kevin Torres on Thursday, February 27, 2020

Fortunatamente un’associazione del luogo ha deciso di prendersi cura di loro e dopo diverse speranza ha trovato una famiglia che potesse accoglierli insieme.

Sì, perché alla loro mamma adottiva Cyndi Trimber è stato subito chiaro che i due avevano bisogno l’uno dell’altro.

 

Soprattutto Augie che oltre ad essere cieco aveva anche altri problemi di salute. Come un soffio al cuore (fortunatamente pericoloso) e una polmonite superata grazie a delle cure tempestive.

Che sono terminate con un intervento chirurgico. Nonostante fosse cieco da molti anni soffriva dolorosamente a causa della pressione manifestata dai suoi occhi. Che i veterinari hanno deciso di rimuovere.

HAPPY UPDATE! Thanks to your generosity, $14,000 has been raised for Augie the pug, who recently had his eyes removed….

Posted by FOX31 KDVR.com on Friday, February 28, 2020

Ovviamente per lui problemi non sono finiti lì, perché ha dovuto togliere anche dei denti che a causa di una malattia gli si erano cariati.

In tutte queste disavventure però ha potuto contare sempre sull’affetto e sulla presenza significativa del suo amico Pepe. Che non lo ha mai abbandonato!

Le tante sfide che i due cagnolini Augie e Pepe si sono trovati a dover combattere li hanno trasformati come due piselli in un solo baccello.

Blind pug and his seeing-eye chihuahua need your helpby: Nexstar Media WirePosted: Feb 28, 2020 / 08:57 AM CST /…

Posted by Catherine Cat Migliano on Saturday, February 29, 2020

Nessuno dei due va da qualche parte se non è presente anche l’altro. Dormono e mangiano insieme e nonostante i vari alti e bassi sono davvero amici per la pelle.

Dopotutto un amico è una figura troppo importante per essere sottovalutata, non lo credete anche voi? Prima di lasciarci non perdetevi un’altra delle nostre storie: quella del cane che viene protetto da un ombrello durante un temporale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati