Aura, la cagnolina buttata per strada è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo questa dolcissima pelosetta a trovare un'adozione del cuore: insieme possiamo farcela

Purtroppo sono moltissimi i pelosetti bisognosi del nostro aiuto. Oggi vogliamo farvi conoscere Aura, una bellissima cagnolina fortemente desiderosa di trovare un’adozione del cuore. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Aura è una splendida cagnolina con alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che la quattro zampe è stata buttata per strada per poi essere rinchiusa all’interno di un box.

Oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per questa bellissima cagnolina qualcuno in grado di prendersene cura e di amarla per il resto della vita.

aura cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete intenzione di conoscerla meglio per un’eventuale affido? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Aura è una cagnolina di sei mesi.

Aura ha moltissime qualità da vendere. L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che la nostra amica a quattro zampe sia costretta a vivere per sempre all’interno di un box. Noi possiamo fare la differenza e abbiamo la possibilità di trovare qualcuno in grado di donarle quell’amore mai conosciuto.

Attualmente Aura si trova in Abruzzo, precisamente in provincia dell’Aquila. Se siete interessati alla sua adozione vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 347 6026678 3203150923

adozione del cuore per aura

In alternativa, vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Cuoricini In Grido DI Aiuto. Aiutiamo Aura a vivere finalmente una vita felice: insieme possiamo farcela.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Jack, il mix volpino rinuncia di proprietà è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati