Avellana, la cagnolina abbandonata perché non poteva più camminare

Questa povera cagnolina è stata abbandonata crudelmente in un rifugio solo perché non riusciva più a camminare

La storia di questa cagnolina di nome Avellana è davvero molto triste. Lei fino a qualche tempo fa aveva una casa e un umano che la amava. Poi però, tutto è cambiato di colpo. Ad un certo punto, lei non riusciva più a camminare.

Invece di capire cosa le stesse succedendo e aiutarla a guarire, il suo ex proprietario ha deciso di fare una cosa crudele. La piccola Avellana non serviva più se non poteva camminare, e allora lui ha deciso di lasciarla in un rifugio.

Così la povera cagnolina si è ritrovata da un momento all’altro senza più una casa. Era così triste, ma stava anche soffrendo perché rimasta paralizzata da un momento all’altro. I volontari del rifugio però, non avevano alcuna intenzione di lasciarla sola.

I veterinari si sono subito messi al lavoro per aiutarla. Avellana aveva già sofferto troppo e ora aveva bisogno soltanto di cure e tantissimo amore. Per lei la sofferenza non doveva più esistere. Doveva iniziare a vivere una nuova vita.

Purtroppo, da quanto è emerso dalle visite, la piccola era in queste condizioni già da qualche tempo. Ma tutti i volontari e i veterinari non volevano arrendersi minimamente. La cagnolina sarebbe tornata alla sua vita e sarebbe tornata a correre e a giocare.

Fortunatamente, grazie alla perseveranza dei medici e all’immensa forza di Avellana i miglioramenti iniziavano ad arrivare. Ci è voluto molto tempo, ma ci sono riusciti. Dopo diversi cicli di medicine e diversi esercizi per la fisioterapia, la cagnolina ha iniziato a stare meglio.

Grazie a tutto questo aiuto, Avellana iniziava a tenersi su quattro zampe. Cominciava a muovere i primi passi e nessuno l’avrebbe abbandonata. La fisioterapia e le cure sono continuate fino a quando non è riuscita di nuovo a fare i primi passi.

Un’emozione unica vederla camminare ancora. Dopo la completa guarigione, la piccola Avellana ha anche cambiato per sempre vita. Infatti, una donna si è interessata a lei e appena ha conosciuto tutta la sua storia ha deciso di adottarla per sempre. Ora la cagnolina è finalmente felice e amata. Niente poteva andare meglio di così per lei. Ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Nives, la cagnolona che ha sofferto molto, ha avuto il suo lieto fine

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati