Aveva il muso storto e nessuno gli dava speranze, invece questo cane ha avuto una forza davvero invidiabile

Questo cane con il muso storto era ignorato da tutti, ma non si è arreso ed ha dimostrato di avere una forza invidiabile

La vita di questo cane con il muso storto non è stata per niente facile. A quanto pare è nato con la palatoschisi, ovvero una malformazione congenita del palato che si manifesta nel corso dello sviluppo fetale del cucciolo.

Purtroppo i suoi ex proprietari non lo hanno mai aiutato per questo problema e non ha fatto altro che peggiorare. Quando è arrivato per la prima volta al canile di Anaheim aveva solo sette settimane e aveva il muso storto, la mascella rotta e il cranio fratturato.

cane nato con muso storto

I veterinari del canile non sapevano come aiutarlo, così hanno deciso di inserirlo nella lista dell’eutanasia. L’associazione Cage to Couch ha saputo del cucciolo e ha deciso di intervenire per salvargli la vita.

Lo hanno accolto nel loro rifugio a braccia aperte e hanno cambiato la sua vita per sempre. Se prima il cane dal muso storto non aveva alcuna speranza, grazie a queste persone speciali è tornato a sorridere.

La forza di questo cucciolo ha sorpreso tutti i volontari. Nonostante le difficoltà e il passato terribile, lui non ha mai perso la voglia di vivere. Ha una forza invidiabile e non ha fatto altro che migliorare giorno dopo giorno.

È bastato un po’ di amore per farlo rinascere. Purtroppo man mano che cresce la deformità sul suo muso è sempre più evidente. Il cane ha il muso storto a causa della mascella non sviluppata e non ha tutti i denti.

Proprio per questo avrà bisogno di diverse operazioni ed è il motivo per il quale era finito in lista eutanasia. Serviranno oltre 10 mila dollari per migliorare la sua qualità della vita, ma i volontari stanno facendo di tutto per aiutarlo.

cane con muso storto

Questo cane con il muso storto ha bisogno di una famiglia che lo ami così com’è e che vada oltre il suo aspetto estetico. Ha superato tante sfide grazie alla sua immensa forza e non si arrenderà mai. E sono sicura che troverà i suoi umani per sempre perché merita un bel lieto fine!

Articoli correlati