Avevano lasciato mamma cane e il suo cucciolo così, legati dentro a un sacco: il resto ora è storia

La cagnolina era stata legata e chiusa in un sacco e lasciata in mezzo al nulla

La cattiveria di alcuni esseri umani non ha davvero limiti. Non sappiamo cosa porti alcune persone ad essere così crudeli nei confronti di alcuni quattrozampe. Delle volte, però, capita di ascoltare storie in cui quel che emerge è, non solo una assoluta mancanza di empatia, ma anche una vera e propria volontà di fare del male a degli esseri indifesi, che, dal canto loro non capiscono perchè tanto odio nei loro confronti. Oggi, vogliamo raccontarvi la storia di una cagnolina che è stata destinataria della cattiveria umana. Per fortuna, però, alla fine ha capito che non tutti gli umani vogliono farle del male.

Cucciola chiusa in un sacco

Tutto inizia quando Josiane Almeida, una soccorritrice di animali che vive a Lagoa da Prata, in Brasile, riceve una chiamata davvero preoccupante. Al telefono, infatti, le riferiscono che c’è una cagnolina ed altri cani in mezzo al nulla che versano in una terribile situazione.

Quando, però, la donna arriva sul posto che le era stato indicato, trova una situazione ancor peggiore di quello che immaginava. Infatti, c’è una cagnolina chiusa e bloccata in un sacco e, insieme a lei ci sono i suoi cuccioli. Non c’è solo questo, però. Purtroppo, infatti, la cagnolina sembra non stare bene.

Infatti, poco dopo, devono urgentemente portarla dal veterinario. Qui, le trovano un cancro che richiede un tarttamento immediato. Per fortuna, la cagnolina sembra rispondere bene alla chemioterapia. I cuccioli, invece, non presentano particolari problemi.

Cagnolina con i cuccioli

Non appena si riprenderanno tutti da questa sofferenza, i cuccioli e la loro mamma saranno disponibili per l’adozione. Ovviamente, speriamo che tutti possano trovare una famiglia amorevole che possa far dimenticare loro il passato.

Per fortua, questi cagnolini hanno incontrato sul loro cammino una soccorritrice che ha letteralmente ridato loro la vita. Senza di lei, non sappiamo se questa storia avrebbe avuto lo stesso lieto fine.

Articoli correlati