Avevano lasciato sola la cagnolina e il suo corpo si stava decomponendo, mentre cercava amore e aiuto

Cercava solo una famiglia adottiva che la potesse amare per sempre, invece stava trovando solo sofferenza e sconforto

Quello che vi racconterò tramite queste brevi righe ci fa capire e toccare con mano cosa può provare una piccola cagnolina quando viene lasciata sola a combattere contro il mondo. La pelosetta protagonista della storia di oggi, ora si chiama Lucy ma prima non aveva un nome e men che meno una famiglia adottiva. Lei voleva solo essere salvata, ricevere amore e gioia e vivere la vita che ogni pelosetto stava vivendo. Non cercava una casa di lusso, un grande giardino e manzo a colazione. A lei bastavano delle dolci carezze la sera prima di andare a dormire. Andiamo a leggere del suo meraviglioso cambiamento.

Una cagnolina di nome Lucy, malconcia

La dolce cagnolina di nome Lucy, si trovava abbandonata davanti ad una casa. A vederla per la prima volta furono due donne che passeggiavano per le strade di Bali. Lei era dentro una cuccia davanti a questa casa ormai in rovina. Provarono ad avvicinarsi e notarono che la piccola pelosetta era davvero magrissima, pelle e ossa, e che le stava cadendo il pelo a causa della rogna.

Non potevano lasciarla lì, sola e indifesa, così iniziarono a farle vedere un poco di cibo per invogliarla. Piano piano Lucy si fidava sempre di più delle due due nuove migliori amiche. E, quando la presero in braccio, si resero conto che la piccola pelosetta non faceva nulla per opporsi; aveva capito che erano lì per salvarle la vita.

Una cagnolina di nome Lucy che ride

Andarono immediatamente nella clinica veterinaria più vicina e Lucy ricevette le migliori cure e, per continuare la terapia, le due donne la portarono nella loro casa. Qui la cagnolina stava riprendendo forza e vigore e, soprattutto, la speranza di una famiglia le stava donando la vitalità che per moltissimo tempo aveva perso.

Circa un mese dopo, una coppia, Matt e Brianna videro l’annuncio che comunicava la vittoria di Lucy sulla vita e che stava cercando una casa. Si offrirono come famiglia adottiva e non poterono fare cosa più gradita. Lucy si ambientò subito nella sua nuova casa a Washington D.C, la sua trasformazione lascia tutti senza parole!

Articoli correlati