Bailey il Golden mangia una carota con Sam il coniglietto (VIDEO)

In questo dolcissimo video si vede come un Golden mangia una carota con il suo amico coniglio Sam, innescando una reazione davvero dolcissimo

In questo video dolcissimo un Golden mangia una carota con il suo amico coniglietto e la mangia come se anche lui fosse un coniglietto; la dolcezza di questi due amici è incredibile a tal punto che risulta impossibile non vederli. I due sono molto amici e i proprietari di questi splendidi e dolcissimi cuccioli hanno fortunatamente deciso di filmare il tutto; hanno poi deciso di condividere il filmato con il mondo del web, riuscendo anche ad avere enorme successo.

Bailey il Golden mangia una carota con Sam il coniglietto (VIDEO)

Il video dura circa cinque minuti e ha avuto parecchio successo nel mondo del web, questo perché è palese la dolcezza che si manifesta tra animali di specie diversa. Bailey il cane è visibilmente felice di mangiare le carote con il suo amico coniglio Sam; insieme infatti mangiano e trascorrono il loro tempo in totale serenità.

È ben visibile a tutti come i due siano così amici e come tra loro ci sia complicità; insieme mangiano, si rilassano e si divertono. Sam non è per nulla turbato dalla presenza di tutti questi piccoli, anzi si diverte moltissimo a trascorrere le sue giornate in loro compagnia. A sua volta il Golden mangia una carota come se egli stesso fosse un coniglietto; ciò denota una certa sintonia con il suo amico coniglietto e l’emozione che ne scaturisce fuori è davvero unica.

Bailey il Golden mangia una carota con Sam il coniglietto (VIDEO)

Spesso si crede che specie diverse non possano andare d’accordo, ma questo splendido golden e il suo amico coniglietto dimostrano tutt’altro; sono la prova che specie diverse possano convivere tranquillamente e possano perfino volersi molto bene.

In definitiva in questo dolcissimo video è possibile vedere come il golden retriever Bailey mangia carote come se fosse un coniglio.  Fortunatamente i padroni di questi splendidi amici insperabili hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia.