Bailey, il grande cucciolo di cane che si lascia coccolare da un bambino (video)

Bailey è un cucciolo di cane che, come mostra il video, si lascia coccolare teneramente da un bambino.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Bailey, il cucciolo di cane grande e grosso che si lascia coccolare da un bambino.

Quando siamo di fronte a cuccioli di grande stazza, ci preoccupiamo un po’ prima di poterli lasciare in compagnia dei bambini. Nonostante non mostrino nessun segno di aggressività, abbiamo paura che possano ferire i nostri bimbi.

Ma è una paura motivata? Certo, c’è da considerare che un cucciolo è esattamente come un bambino. Lasciarli da soli non è il caso, ma farli giocare con la nostra supervisione, non dovrebbe portare a nessun pericolo.

bailey cane bambino video

Questo è stato il caso di Bailey, il grande cucciolo di cane mostrato nel video, che si lascia fare di tutto da un bambino. La tenerezza che si prova guardandoli è immensa. Tutti gli utenti del web, infatti, si sono subito dichiarati innamorati del cane Bailey che nel video rende felice il bimbo.

Forse consapevole della sua stazza, non reagisce a qualsiasi movimento che il piccolo bimbo possa fare. Resta sdraiato, lasciando che il piccolo gli tiri le orecchie e gli passi sopra. Il tutto con l’aria più rilassata del mondo. Questo video è un po’ la prova del fatto che non c’è nulla da temere a lasciare il proprio cane con i nostri figli o nipotini.

bailey cane video bambino

L’importante è che siamo pronti ad intervenire nel caso in cui rischino di farsi male. Non va dimenticato che anche i cuccioli di cane hanno bisogno di tempo per crescere. Non sono ancora educati e amano il gioco tanto quanto i bimbi. È anche per questo che sono in grado di instaurare meravigliosi rapporti con loro.

Di seguito è mostrato proprio il video di Bailey, il cucciolo di cane enorme che è diventato amico di un bambino, permettendogli di fare davvero tutto. La loro amicizia è già intensa e col tempo non può fare altro che continuare a fiorire.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati