Bailey, la sua prima volta al parco per cani (VIDEO)

Bailey visita il parco per cani per la prima volta; ecco la sua reazione alla presenza di altri pelosetti

Tutti coloro che possiedono un pelosetto sono soliti immortalare i vari momenti di cui i loro fedeli amici si rendono protagonisti. Tra questi, i proprietari di Bailey hanno pensato bene di filmare questo bellissimo pelosetto durante la sua prima visita ad un parco per cani.

Se siete curiosi di vedere la sua reazione, allora non vi resta che guardare il video. Protagonista di queste immagini è proprio Bailey, questo adorabile cane che visita per la prima volta un parco per pelosetti. La sua reazione all’ingresso nel parco è davvero molto curiosa.

Come possiamo notare dal video, inizialmente Bailey sembra essere molto spaesato e diffidente verso gli altri amici pelosetti. Si guarda intorno, scruta bene il territorio per capire bene dove si trova e da chi è circondato. A mano a mano, però, le cose tendono a cambiare.

prima volta al parco per cani

Bailey inizia ad abbaiare, come se volesse attirare la sua attenzione, richiamando sull’attenti anche gli altri pelosetti. Scruta il terreno, fino a quando un altro cane si avvicina a lui. Proprio in quel momento, però, scappa. A Bailey sembra piacere questo posto in cui correre, giocare ed essere liberi.

Ad un certo punto, il pelosetto comincia a prendere confidenza con i suoi compagni di gioco. Richiama la loro attenzione, abbaiando. Li rincorre, gioca con loro per un breve momento.

In seguito le immagini del video mostrano un gruppo di pelosetti giocare insieme. Lui, però, tende a stare sulle sue e corre libero nel parco da solo.

amicizia con altri pelosetti

Forse Bailey deve ancora abituarsi a quel posto che fino ad ora non ha mai conosciuto. Nonostante i momenti di isolamento, però, ha comunque dimostrato di essere un cane socievole a cui piace giocare e confrontarsi con altri pelosetti.

La reazione di un cane durante la sua prima volta al parco non è uguale per tutti i nostri amici a quattro zampe. Infatti, mentre alcuni tenderanno ad essere più socievoli, altri dovranno prima scrutare bene il territorio in modo da conoscerlo, sfoggiando di più la loro timidezza.

Questo è proprio il caso di Bailey che, se in un primo momento ha dimostrato di essere un cane molto timido, successivamente ha iniziato ad approcciare con gli altri cani, relazionandosi con loro.

Grazie alla sua capacità di socializzare, non mancheranno altre occasioni in cui Bailey potrà tornare al parco e fare amicizia con altri amici pelosetti.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il Bovaro del Bernese incontra i pulcini per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati