Bailey un Golden Retriever gioca con un Pastore tedesco(VIDEO)

In questo dolcissimo video un Golden Retriever gioca con un Pastore tedesco ancora cucciolo; il risultato è dolcissimo e parecchio divertente

In questo dolcissimo video un Golden Retriever gioca con un Pastore tedesco molto piccolo; quest’ultimo infatti è un cucciolo e il primo incontro tra i due è davvero emozionante.

Spesso si crede che la convivenza tra razze diverse può essere un problema, ma da questo primo incontro, si evince il problema non sussiste. Bailey il Golden Retriever è particolarmente contento dalla presenza del cucciolo di Pastore tedesco; non nasconde tale felicità e il risultato è davvero dolcissimo.

Bailey un Golden Retriever gioca con un Pastore tedesco(VIDEO)

In questo video di poco più di due minuti si può assister al primo incontro tra due cani di razza ed età diversa; il Pastore tedesco infatti è ancora un cucciolo, mentre Bailey il Golden è un cane adulto. Il primo incontro tra i due è stato davvero emozionante; il Golden Retriever gioca il Pastore tedesco e insieme si divertono a conoscersi e a giocare.

Bailey è particolarmente felice dell’arrivo del suo nuovo amico; spesso infatti la presenza di un nuovo cane può destabilizzare il cane che si trova già in casa. Fare integrare un nuovo membro non è quindi semplice, ma i padroni di questi due splendidi cani sono stati parecchio bravi.

Bailey un Golden Retriever gioca con un Pastore tedesco(VIDEO)

Bailey non sembra minimamente prova fastidio per la nuova presenza in casa, anzi sembra che non aspettasse altro. I due vanno perfettamente d’accordo e ciò permette a loro e ai cani stessi di convivere e vivere serenamente e senza particolari difficoltà.

Decidere di prendere un cane è una scelta che richiede parecchia responsabilità, tuttavia risulta comunque una scelta in grado di dare parecchia gioia. Prendere due cani raddoppia non solo le responsabilità ma anche le gioie; fortunatamente questi due dolcissimi amici allieteranno la casa e doneranno gioia incondizionata. Riuscire a fare vivere due cani non è sempre facile, ma con pazienza e costanza la convivenza potrà solo dare dolcissimi frutti.