Bailey va dal veterinario e non mostra segni di paura (VIDEO)

In questo video Bailey va dal veterinario per la prima volta; fortunatamente non ha avuto paura, anzi si è dimostrato tranquillo e affabile

In questo video veramente dolcissimo Bailey va dal veterinario per la prima volta; il cucciolo sembra tuttavia parecchio tranquillo, anche se sono presenti in studio altri cani e altri gatti. Bailey tuttavia è parecchio divertito da quella situazione al punto che inizia a giocare con gli altri animali e con lo staff medico.

Il video della durata di poco più di cinque minuti ha avuto parecchio successo nel mondo del web, questo perché è palese la dolcezza di questo splendido e bellissimo golden retriever. Bailey il cane è visibilmente felice per la presenza delle persone che si occupano di lui; queste infatti giocano insieme al cucciolo e si divertono mentre lo visitano.

Il piccolo Bailey sembra non capire che lo stanno visitando; anzi sembra proprio che stiano giocando con lui e proprio per questo il piccolo non mostra segni di paura. Bailey gioca con gli altri cani che non perdono occasione per contraccambiare il gioco con il piccolo Bailey. non sembrano Insieme, si rilassano e si divertono e sembra che non si stanchino. Bailey il cane adesso è a casa ed è sempre vicino ai suoi padroni che lo accudiscono e lo proteggono da qualsiasi avversità. Si preoccupano che il loro piccolo stia bene e che abbia tutto ciò di cui bisogna.

In definitiva in questo dolcissimo video è possibile vedere come Bailey va dal veterinario per la prima volta e fortunatamente non ha avuto paura. Fortunatamente i padroni di questo splendido cagnolino hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia.

Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Tutti i cani meritano di essere felice come questo golden che sicuramente vorrà ritornare dal veterinario con i suoi amati padroni.

Articoli correlati