Baldo, il cagnolino che nessuno vuole è alla ricerca di una famiglia

Troppo è il tempo trascorso da Baldo all'interno del canile: aiutiamolo a trovare una vera famiglia

Il protagonista dell’articolo di oggi è Baldo, un bellissimo cagnolino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Troppo è il tempo che Baldo sta trascorrendo all’interno del canile e purtroppo per lui non è giunta ancora nessuna chiamata.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo che a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe qualcuno disposto a prendersene cura per il resto della vita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad amarlo per sempre.

Nonostante i numerosi annunci di adozione condivisi sul web per l’adozione di Baldo, nessuno si è fatto avanti per accogliere il quattro zampe in famiglia. Obiettivo dell’articolo di oggi è quello di trovare per il protagonista del nostro articolo qualcuno in grado di far entrare il cagnolino nella sua vita.

baldo cerca famiglia

Noi possiamo cambiare il corso degli eventi e permettere che Baldo non sia condannato ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Condividiamo al massimo l’annuncio della sua adozione e cerchiamo di trovare per il cagnolino qualcuno con cui possa iniziare a vivere la vita che merita.

Se state pensando all’adozione di un pelosetto ecco che Baldo è l’occasione che fa per voi. Siete interessati al cagnolino? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Baldo è un bellissimo cagnolino di due anni.

Il nostro amico a quattro zampe è sterilizzato ed ha il libretto sanitario in regola. Attualmente Baldo si trova in Abruzzo ma, per una buona e seria adozione, è disposto a viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Che aspettate ad accogliere il cagnolino nelle vostre vite?

adozione del cuore per baldo

Se siete interessati alla sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 339 365 2533 In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook Mano nella Zampa- Mamma Bruna.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Harlock, lo splendido pastore abruzzese è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati