Bambina di 1 anno abbraccia il cagnolone, le tenere immagini scattate dalla mamma

Questa tenera bambina è nata con l'amore per gli animali e l'ha dimostrato abbracciando un cagnolone molto più grande di lei senza nessuna paura

L’amore per gli animali è un dono speciale con il quale si nasce. Sono tanti i bambini affascinati da questo meraviglioso regno e la speranza è che ce ne siano sempre di più. Amare gli animali significa avere un animo sensibile e gentile, in grado di provare tanta empatia e rispetto. Questa bambina ha dimostrato di avere un cuore veramente grande e pieno di coraggio; infatti a solo un anno di età ha teneramente abbracciato un cagnolone molto più grande di lei, come se fosse la cosa più naturale del mondo.

bambina con cane bianco e grigio

Lo scorso 9 settembre, ovvero giovedì, ViralHog, un profilo specializzato nella pubblicazione di video virali, ha pubblicato sul suo canale delle immagini veramente toccanti. Nel filmato girato dalla mamma della piccola, si vede questa bambina abbracciare il suo amico Thor, un cane di 7 anni, molto grande, della razza Alaskan Malamute. La scena avviene nella cucina della loro casa nella città di Gilbert, Arizona, Stati Uniti d’America, che ora è famosa in tutto il web.

Il video è infatti diventato virale in pochissimo tempo e ha raggiunto oltre 45.000 visualizzazioni, 2.500 reazioni e decine di commenti pieni d’amore. “È grande, ma così gentile“, ha commentato uno riferendosi al bambino a quattro zampe; “Che coppia meravigliosa!” ha esclamato un altro. Non ci sono dubbi sul forte legame che lega i due e siamo certi che non farà che crescere con il passare degli anni.

bambina con cane bianco e grigio

Un grande complimento andrebbe rivolto anche alla mamma di Ella, la bambina, che ha fatto un grande lavoro con tutti e due i protagonisti del video. Si vede che Thor e la sua sorellina umana sono in grande sintonia e sicuramente è grazie alle attenzioni di una mamma che ha insegnato a sua figlia ad amare e rispettare il mondo animale.

LEGGI ANCHE: Il giovane conquista la sua ragazza chiedendole di sposarlo accompagnato dal suo cane

Articoli correlati