Bambina esce per comprare il latte e torna con un cucciolo di cane tra le sua braccia (VIDEO)

Una storia tanto assurda quanto commuovente. Come si può non amare questa dolcissima bambina e la sua incredibile generosità?

Come più volte ci è capitato di leggere, le storie d’amore e affetto più forti sono quelle più inaspettate. Pensate che ogni giorno per ciascuno di noi c’è la possibilità di uscire di casa ed incontrare la nostra anima gemella; ma non si tratta solo di fidanzati, ma anche amici, compagni e magari cani o gatti. Proprio come è successo ad Isa e a un dolce cucciolo di cane abbandonato.

Isa è una bambina molto solare e generosa, amante degli animali e rispettosa del prossimo. Un giorno Isa è uscita per comprare il latte come le aveva chiesto sua cugina Grazi Do Vale Silva. Ma questa bambina di 8 anni, che vive in Brasile, è tornata portando a casa qualcosa di completamente diverso. Infatti la bimba aveva in braccio un cucciolo di cane malconcio, raccolto in strada.

cucciolo malconcio

LEGGI ANCHE: Il cagnolino non riesce a stare al passo con la sua padrona, così inventa un nuovo modo di passeggiare (VIDEO)

La dolce Isa ha raccontato alla cugina che dei ragazzi stavano prendendo a calci il povero peloso e lei è intervenuta per salvarlo. Il cucciolo, che poi si scoperta essere una femmina, aveva una ferita alla testa a causa dei calci presi così le due cugine lo hanno medicato e hanno deciso di chiamarla Mel. Era una cagnolina speciale, stava sempre accanto a Isa.

Nel video presente su YouTube si può vedere chiaramente il dialogo tra Isa e sua Cugina. La donna è un po’ confusa ma Isa le spiega la situazione convincendola ad aiutare il cucciolo. Silvia racconta: “Mel è incollata a Isa e Isa la tratta come una figlia. La prima cosa che fa dopo la scuola è andare a trovare la piccola Mel. Sono inseparabili. Sono orgogliosa di Isa: è nostro dovere rispettare gli animali. Il loro amore è un dono“.

LEGGI ANCHE: Amanita: aiutiamo la cagnolina a trovare una famiglia prima che resti sola in un box per sempre

Articoli correlati