Per il suo 11° mese la bambina indossa un vestito da Eleven e il cane Oliver fa la parte del Demogorgone

Per festeggiare il suo 11° mese questa bambina ha fatto una festa a tema Stranger Things; lei era Eleven e il suo cane un demogorgone

Per festeggiare i compleanni dei bambini i genitori si inventano le cose più disparate. Tra le idee più comuni risaltano spesso le feste a tema, in cui sia il festeggiato che tutti gli invitati devono travestirsi seguendo delle specifiche linee guida. Quando questa bambina ha compiuto 11 mesi, i suoi genitori hanno pensato di organizzare un festeggiamento in completo tema Stranger Things. Si tratta di una serie Tv pubblicata da Netiflix negli ultimi anni e che ha riscosso un enorme successo a livello planetario. La bambina era travestita da una dei protagonisti: Eleven, o Undici nella versione italina, mentre il suo cane Oliver interpretava un demogorgone.

bambina e cane travestiti

Nella serie Tv i demogorgoni sono gli antagonisti e sono originari di un mondo chiamato SottoSopra; arrivano nel mondo reale grazie ad un portale e sono ipoteticamente comandati dal cattivo principale: il Mind Flayer. Non per questo si vuole intendere che il cagnolone Oliver sia cattivo, anzi! Tra lui e la piccola Undici c’è un bellissimo rapporto di amicizia e complicità.

I vestiti oltre che per la festa della bambina, sono stati progettati e realizzare per partecipare ad un concorso promosso da My Family Cinema Brasil; per partecipare occorreva riprodurre una delle scena cinematografiche più famose e amate e e poi sperare di essere valutati positivamente. Purtroppo la coppia formata dalla piccola e dal suo amico a quattro zampe non ha vinto, ma è molto bello che i loro genitori abbiano voluto farli partecipare insieme.

bambina e cane travestiti

Nonostante i due non siano arrivati sul podio i loro costumi, pubblicati sul profilo social del cane Oliver, hanno ottenutomigliaia di consensi e reazioni entusiaste. Tutti gli utenti sono rimasti sbalorditi dal loro feeling e già questo rappresenta una grande vittoria.

LEGGI ANCHE: Il cane accompagna la sua padroncina a scuola e dopo torna a casa chiedendo un passaggio in bici

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati