Bar da cani: in Thailandia ha aperto un Dog-Cafè abitato da 12 Corgi

Sapete che in Thailandia ha aperto un Dog-Cafè completamente dedicato ai cani di razza Corgi? Ecco tutti i dettagli

Una notizia davvero molto particolare per tutti gli amanti dei cani, soprattutto per chi ha in programma di fare un viaggetto all’estero nel prossimo futuro. In Thailandia ha aperto un Dog-Cafè abitato da ben 12 Corgi!

Un’idea davvero particolare, che ha l’obiettivo di unire la passione per il lavoro con quella per i migliori amici dell’uomo. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Il cafè dedicato ai cani Corgi

Dog-Cafè: il bar dedicato ai cani Corgi

Un bar da cani si potrebbe dire, anche se il suo vero nome è Corgi in the garden. Un nome che, sicuramente, preannuncia già l’idea che è alla base del progetto: un locale completamente dedicato ai cani.

E’ stata proprio questa l’idea di Tanchanok Kanawaong, la donna che ha deciso di avviare l’attività. Una vita dedicata ai cani la sua, che trova nel progetto del Dog-Cafè il massimo compimento.Cani Corgi

La proprietaria del bar ha avuto tantissimi cani durante il corso della sua vita. Lei stessa ha dichiarato di essere una grande amante dei cani di stazza grande e che ha posseduto fino a 10 tra Husky e Golden Retriever contemporaneamente.

Poi, invecchiando, è iniziato l’amore per i cani Corgi. Un amore che è cominciato quasi per caso e che si è trasformato nel tempo in qualcosa di unico. Oggi, Tanchanok ne possiede ben 12, dopo l’arrivo di una cucciolata a sorpresa.

Il Dog-Cafè abitato dai cani Corgi

E come conciliare l’amore e soprattutto l’impegno di 12 cani con un’attività professionale? Facile, aprendo un Dog-Cafè in cui sono proprio i Corgi i protagonisti.

Ed è proprio quello che la donna ha fatto. Il Corgi in the garden è un bar in cui i clienti hanno la possibilità di coccolare tutti e 12 i Corgi mentre sorseggiano un caffè.

Un Dog cafè dedicato ai cani Corgi

Qui, i cani sono i veri protagonisti e vengono trattati come dei veri e proprio principi. Hanno la possibilità di mangiare e di correre liberi nel giardino. E, ovviamente, sono circondati da persone che fanno a gara per accarezzarli.

Ovviamente, per evitare loro troppo stress, esistono degli orari specifici in cui i cani si trovano dentro al bar. 4 ore al giorno che diventano 5 nel fine settimana. Il Corgi in the garden ha anche un biglietto di ingresso del costo di 10 Euro. Ma, in fondo,  per accarezzare i cani preferiti della regina Elisabetta, 10 Euro sono un buon sacrificio, no?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati