Barboncino esce per fare la prima passeggiata (VIDEO)

In questo video si vede come un barboncino esce per la prima volta per fare la prima passeggiata con il suo padrone

In questo video dolcissimo un Barboncino esce per la prima volta da casa con il guinzaglio in compagnia del proprio padrone innescando una reazione particolarmente dolce; il video è particolarmente dolce e divertente a tal punto da ottenere migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo

Barboncino esce per fare la prima passeggiata (VIDEO)

Il video della durata di quasi quattro minuti mostra una scena dolcissima, in cui un Barboncino esce in compagnia del proprio padrone; questi ha deciso infatti di mettere il guinzaglio al cane e di portarlo a fare una passeggiata. Permettere al cane di uscire un po’ da casa è uno stimolo sia per il cane che per il proprietario; inoltre è indispensabile attuare dell’esercizio fisico quotidiano.

In questo modo infatti si permette sia al peloso che a se stessi di mantenersi attivi sia fisicamente che mentalmente. Questo padrone ha deciso di condividere questo momento dolcissimo con tutto il mondo del web; grazie a questo filmato tutti hanno potuto godere della dolcezza di questo barboncino.

Barboncino esce per fare la prima passeggiata (VIDEO)

Insegnare al cane a camminare al guinzaglio senza fermarsi richiede particolare pazienza; sia per quanto riguarda l’accettazione del guinzaglio sia per quanto riguardo la passeggiata. Inoltre se il vostro peloso dovesse tirare al guinzaglio è importante che vi fermiate e che cambiate direzione; questo potrebbe creare non pochi fastidi, ma solo in questo modo il cane può comprendere effettivamente che a condurre la strada non deve essere lui, ma voi.

La gestione del cane è indispensabile per riuscire a tenere un cane in totale sicurezza, soprattutto se il peloso ha un carattere particolare. Insegnare al cane a camminare al guinzaglio senza fermarsi è fondamentale per riuscire a fare delle passeggiate in totale relax. I pelosi possono essere davvero fastidiosi al guinzaglio, soprattutto se tirano costantemente e per questo è importante riuscire a farli smettere. Questo barboncino però è davvero molto buono e non crea nessun problema.