Barley e Buddy, i Golden Retriever che consegnano la birra a domicilio in quarantena (video)

Ecco a voi Barley e Buddy, i due Golden Retriever che durante la quarantena si sono trasformati in riders a 4 zampe e consegnano la birra a domicilio (video)

I protagonisti della storia e del video di oggi sono Barley e Buddy, due Golden Retriever che in questo momento difficile hanno saputo rendersi davvero utile.

Purtroppo sappiamo tutti molto bene che il mondo intero sta affrontando una Pandemia. Il Coronavirus ha ormai ucciso migliaia e migliaia di persone e, tra le tante cose, ha cambiato radicalmente le nostre vite.

Nel nostro paese siamo in quarantena da due mesi ormai e i nostri contatti sociali sono ridotti al minimo. La distanza sociale è ormai un obbligo e le nostre abitudini di vita sono decisamente cambiate.

E lo sanno bene anche tutti coloro che hanno un’attività che, in questo periodo, si è sicuramente dovuta adattare ai tempi.

Perché laddove non sono possibili i contatti sociali, è ovviamente opportuno cambiare le nostre abitudini. Basti pensare ai bar e ai ristoranti dove i contatti sono praticamente all’ordine del giorno.

E lo sanno bene anche i titolari della Six Harbors Brewing Company, un birrificio che si trova vicino a New York.

Per continuare a vendere, i titolari del birrificio hanno deciso di consegnare la loro birra a domicilio. E per farlo hanno avuto un’idea geniale.

Hanno deciso di far indossare ai loro due Golden Retriever, Barley e Buddy, i panni di riders a quattro zampe, trasformandoli in veri e propri fattorini.

A detta dei proprietari dei Golden, in questo modo sono riusciti a unire l’utile al dilettevole. I cani consegnano la birra e dunque evitano qualsiasi tipo di contatto umano. E in più riescono a regalare un sorriso alle famiglie in un periodo difficile come questp.

Qui sotto potete vedere il video del nuovo lavoro di Barley e Buddy, i due Golden Retriever che, a causa dell’emergenza Coronavirus, hanno iniziato a fare i fattorini.

E a proposito di cani che si stanno rendendo utili durante la quarantena. Ecco a voi il video del bassotto che aiuta la proprietaria in quarantena andando a ritirare il cibo da asporto. Oppure la storia di Soda, il cagnolino che fa il fattorino durante la quarantena.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati