Bat, il cagnolino diventato la mascotte dei cani sfortunati

Questo cagnolino oltre ad essere diventato la star del web è diventato la mascotte dei cani più sfortunati e speciali come lui

La storia di questo cagnolino di nome Bat è davvero meravigliosa. Non ha avuto un passato semplice, ma ha trovato la sua felicità. Inoltre, è diventato una star del web e la mascotte di tutti i cani sfortunati e speciali, proprio come lui.

Tutto è iniziato quando il povero Bat è arrivato in un rifugio dell’Arkansas. A causa della sua insolita somiglianza ad un pipistrello, hanno deciso di chiamarlo così. I volontari del rifugio, hanno iniziato a cercare sin da subito una famiglia per lui.

Inizialmente pensavano sarebbe stato difficile, così hanno deciso di fare un post sui social per cercare il suo umano. Nel giro di poco tempo, però, Bat è diventato famoso e al rifugio, già nel primo giorno di pubblicazione delle sue foto, sono arrivate quattro richieste.

Dopo soli sei giorni, il rifugio ha aggiornato il post di adozione scrivendo che finalmente il piccolo Bat aveva trovato una famiglia per sempre! Tutte le persone che seguivano la sua storia, erano davvero felicissime e non vedevano l’ora di leggere questa notizia!

I suoi nuovi umani si erano innamorati perdutamente di lui e avevano deciso di andare a prenderlo per portarlo a casa. Uno dei volontari ha deciso di aggiornare le persone che seguivano la sua storia scrivendo: “Bat si sta sistemando nella sua nuova casa con la sua nuova famiglia.”

E ancora: “Sta andando alla grande da quello che mi è stato detto! Man mano che conoscerà meglio la sua nuova e comoda vita, ci saranno molte altre foto e aggiornamenti del pipistrello.” E proprio quando si è sistemato nella sua nuova casa, sono arrivate le altre foto del cagnolino.

In pochissimo tempo, Bat aveva così tanti seguaci che la sua famiglia ha deciso di aprire una pagina Instagram per lui. Da quel momento, lui è diventato una star. Ma la cosa più importante, è che è diventato la mascotte dei cani più sfortunati.

Infatti lui, ogni giorno, sensibilizza i suoi follower ad adottare cagnolini dai rifugi, quelli che sono speciali come lui. Ricorda a tutti che non è importante l’aspetto, ma ciò che c’è dentro il loro cuore e la loro anima. Insomma, sta facendo davvero un buon lavoro!

Bat e la sua famiglia vogliono dimostrare a tutti che la bellezza estetica non conta assolutamente nulla. Ciò che conta è l’amore che si da e che si riceve. Per questo è importante adottare anche i cagnolini sfortunati, anche loro meritano di essere felici, proprio come è accaduto a questo magnifico pipistrello!

LEGGI ANCHE: Bernard, il cucciolo ferito trovato giusto in tempo da una donna

Articoli correlati