Batista: dopo la perdita della sua amata cerca una nuova famiglia

Batista ha perso la sua amata diversi anni fa e ora all’interno del Canile di Roma Nord sogna di poter essere adottato da una nuova famiglia amorevole

Batista è sopravvissuto a una vita difficile che l’ha segnato particolarmente dal punto di vista fisico ma soprattutto emotivo. Questo dolce cagnolino nel suo passato ha affrontato un duro e particolare abbandono. Il primo da parte della sua famiglia che aveva promesso di amarlo per sempre e poi il grave lutto che ha visto protagonista la sua compagna Maya.

Un dolore profondo che le volontarie del Canile Valle Grande Srl di Roma hanno cercato di attenuare giorno dopo giorno. All’interno del suo box Batista non è felice e spera un giorno di poter trovare una nuova famiglia in grado di renderlo particolarmente felice. Un sogno che anche noi possiamo aiutare a realizzare adottandolo oppure condividendo con i nostri amici la sua particolare storia.

cane che guarda il volontario

Batista è un meraviglioso dopo dal carattere dolce, buono, affettuoso e molto tenero. È equilibrato nonostante tutte le sofferenze subite ma fisicamente soffre di alcuni problemi di artrosi alle zampe posteriori. All’interno del canile di Valle Grande questo dolce cane viene coccolato dalle volontarie che hanno instaurato con lui un bellissimo rapporto.

Il cane è coccolato, accudito e viziato dalle varie volontarie del Canile ma avrebbe bisogno di una casa in cui poter vivere serenamente. Lui proprio come tutte le persone che lo amano, spera un giorno di poter avere una famiglia amorevole e che lo ami incondizionatamente da tutto e da tutti.

cagnolino cerca attenzioni

Il dolce Batista meria una cuccia dove dormire serenamente dopo il passato difficile che ha dovuto subire. Per conoscerlo e per fare la vostra adozione di cuore vi basterà contattare il Canile Valle Grande di Roma. Oppure chiamate al numero: Francesca 392 1823907 o Mauro 338 8729651. Potete chiamare così da prendere appuntamento per conoscerlo oppure per avere maggiori informazioni.

La vita x Batista non è stata certo facile….prima quel vile abbandono….poi la perdita della sua amata compagna…

Posted by Francesca Bagnoli on Wednesday, May 12, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mambro, troviamo una casa a questo meraviglioso cagnolino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati