Beccati! Questi cuccioli di Golden Retriever si tengono la zampa a vicenda per darsi coraggio

Questi cuccioli sono stati sorpresi a tenersi la zampa. Da allora sono amici inseparabili

Questi cuccioli di Golden Retriever sono diventati davvero degli amici inseparabili dal momento in cui si sono tenuti la zampa per farsi forza a vicenda. I piccoli si trovavano all’interno di un asilo per cani. Infatti, si sono conosciuti lì. Avete capito proprio bene, infatti esistono delle strutture per animali domestici del tutto identici agli asili per bambini. Queste strutture accolgono i nostri amici a quattro zampe e sono molto utili per persone che per motivi lavorativi hanno orari poco flessibili. Dunque, non hanno modo di accudire i loro pelosetti per tutto il giorno. Si tratta di un luogo dove il nostro cane può stare in compagnia di altri animali, senza recinti e gabbie, in cui trascorrere le giornate facendo attività dedicate e accuditi da personale di fiducia.

cani dentro casetta blu

In questo luogo i nostri amici animali hanno modo di tessere dei rapporti con altri animali. Infatti, ogni animale domestico riesce a trovare il suo migliore amico. Proprio come è successo a questi tre adorabili Golden. Nel mentre stavano partecipando a delle attività ludiche per cuccioli tra le 8 e le 18 settimane. Gli ”incredibili tre” sono diventati migliori amici e hanno dato vita al club segreto più carino del mondo. Con tanto di stretta di ”zampa”, marchio personalissimo del loro gruppo esclusivo.

tre golden sdraiati

I piccoli avevano trovato anche una sorta di nascondiglio segreto in cui svolgere le loro attività. Si sono posizionati all’interno di una struttura di plastica blu. Ma il loro piccolo segreto fu sventato da una piccola disattenzione: una coda spuntava fuori dall’entrata. Si trattava di un piano quasi perfetto. Se non fosse per il fatto che quella codina non passò inosservata. Il club esclusivo era appena stato scoperto! Sarà per la prossima volta, i dettagli sono davvero un fattore fondamentale. Sicuramente i cuccioli hanno fatto tesoro degli insegnamenti di questa intensissima giornata di gioco.

Articoli correlati