Becky, una cucciola di Bulldog Francese, conquista la rete per il suo modo di dormire mentre viaggia (VIDEO)

Ha fatto sciogliere di tenerezza il cuore di tantissimi utenti della rete la piccola Becky, una cucciola di Bulldog Francese che mentre viaggia dorme in una forma davvero originale

Ha lasciato a bocca aperta moltissimi utenti di internet il video che vede protagonista una piccola e dolcissima cucciola di Bulldog Francese di nome Becky. Il filmato, pubblicato su Youtube, è diventato virale nel giro di pochissime ore.

Becky, una cucciola di Bulldog Francese, conquista la rete per il suo modo di dormire mentre viaggia (VIDEO)

Proprio così, una dolcissima cagnolina di razza Bulldog Francese di nome Becky ha catturato l’attenzione di migliaia di utenti di Youtube, all’apparire in un virale video dove la si può osservare mentre dorme in una posizione decisamente comoda ma alquanto inusuale per un cane, mentre viaggia. Il fatto è accaduto in una strada della California, negli Stati Uniti.

Come possiamo osservare nelle virali immagini condivise dal noto e seguito canale di Youtube Viral Hog, la padrona della cagnolina aveva deciso di visitare suo fratello maggiore in compagnia della sua famiglia, e, per questa ragione, si erano messi in macchina per intraprendere un viaggio di 12 ore.

Becky, una cucciola di Bulldog Francese, conquista la rete per il suo modo di dormire mentre viaggia (VIDEO)

La piccola Becky non poteva mancare e aveva accompagnato la sua amata famiglia umana. Tuttavia il tragitto era davvero lungo per tutti, compresa la cagnolina che, nell’impossibilità di rimanere sveglia per troppo tempo si era addormentata. Niente di strano, penserete. La cosa sorprendente, è la posizione nella quale si era appisolata.

La piccola Bulldog era seduta sul sedile posteriore del veicolo come se fosse stata una persona e, a quanto pare, non aveva nessun problema nel dormire in questa posizione così insolita per un animale.

Diversi utenti delle reti sociali, al vedere l’adorabile cagnolina dormire in questa simpatica e originale posizione, sono rimasti davvero sorpresi e hanno dichiarato che non avevano mai visto un cane addormentato in una forma così tenera e comica.

Siamo certi che questa adorabile storia sia piaciuta anche a te. Se è così, LEGGI ANCHE: Un ragazzo riesce a tagliare le unghie al suo cucciolo di cane con un trucco

Articoli correlati