Beige, la cagnolina simil labrador è alla ricerca di un’adozione felice

Per Beige si ricerca una famiglia in grado di amarla per sempre

Oggi vogliamo farvi conoscere Beige, una cagnolina simil labrador per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo di oggi, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe qualcuno in grado di amarla per il resto della vita.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che per questa bellissima cagnolina si ricerca qualcuno in grado di accoglierla in famiglia e di amarla per il resto della vita. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo Beige a trovare un’adozione del cuore.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che questa splendida cagnolina simil labrador sia condannata ad una vita fatta di solitudine e sofferenza. Beige non può rimanere tutta la vita all’interno di un rifugio.

beige cerca famiglia

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Beige è una quattro zampe di circa tre mesi.

Come già anticipato, per lei si ricerca qualcuno in grado di amarla in maniera incondizionata per il resto della sua vita. Vogliamo ricordare che la cagnolina Beige è sverimanata, vaccinata, e regolarmente iscritta all’anagrafe canina regionale.

Attualmente la pelosetta si trova a San Salvo, un comune presente in provincia di Chieti. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la quattro zampe è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia, previo un colloquio conoscitivo. I volontari che si stanno prendendo cura di Beige fanno sapere che per la pelosetta è richiesto l’obbligo di sterilizzazione.

adozione del cuore per beige

Se avete intenzione di conoscerla meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 380 434 6019 Inoltre potete contattare la pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ghira, la cucciola pastore maremmano è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati