Ben 14 cuccioli di cane rimasti senza nessuno: vediamo perché

Questi cucciolotti mai si sarebbero aspettato di rimanere soli e indifesi, e invece si sono ritrovati proprio così, vediamo perché

Oggi sono qui per portare alla luce questa notizia dai risvolti interessanti. Questo perché vi parlerò di ben 14 cuccioli di cane rimasti senza nessuno, ma il motivo vi stupirà. E soprattutto, oltre alle motivazioni di questo abbandono vi stupiranno anche le condizioni in cui questi cuccioli si trovavano. Non dobbiamo mai sottovalutare la cura di un cucciolo di cane, soprattutto quando è in casa. So per certo che ognuno di voi che ha un cucciolotto in casa, compresa me, lo tiene in condizioni di assoluto benessere.

Deve essere pulito, pulire la ciotola del cibo e dell’acqua. Deve avere una propria cuccia, che va pulita disinfettata, ogni giorno. Non c’è un giorno in cui non debbano essere fatte delle pulizie ad hoc. E questo per un solo cucciolo, figuriamoci se ne dovessimo tenere di più, come i protagonisti di questa storia, che detenevano ben 14 cucciolotti, di ogni sesso età specie e razza, dentro lo sesso appartamento. Ecco a voi questa notizia assolutamente sconvolgente.

Questi ben 14 cuccioli di cane rimasti senza nessuno, sono davvero stremati da tutto quello che la vita gli ha posto davanti. E ora, finalmente sono in un rifugio. Questi pelosetti vivevano insieme ad un’anziana signora, che amava molti i suoi cucciolotti, ma essendo così anziana non riusciva a prendersi bene cura di loro. Tutto ciò finché la donna, un giorno, purtroppo non ce l’ha fatta ed ha lasciato questi piccoli pelosetti da soli.

La famiglia dell’anziana signora non poteva prendersi cura di questi cucciolotti così chiamarono due associazioni benefiche. Le due associazioni sono Five Acres Animal Shelter e Stray Rescue of St. Louis. Che subito sono accorsi in aiuto e in soccorso di questi piccoli cucciolotti, trovando, però, nell’appartamento della donna, delle condizioni davvero terribili.

I cucciolotti non vivevano nel pulito e questo li stava rendendo anche molto stressati. Fortunatamente i volontari pensarono a tutti, e portandoli via gli fecero fare anche una bella visita dal veterinario. Molti di questi cucciolotto sono molto anziani e dovevano vivere in pace e in tranquillità.

LEGGI ANCHE: Cani abbandonati e legati sotto il sole cocente: atroce episodio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati