Bhaloo, il cagnolone anziano salvato da due umani speciali

Questo povero cagnolone anziano stava per morire a causa di un'infezione, ma due umani speciali lo hanno salvato

Purtroppo gli abbandoni non si fermano e a farne le spese sono solamente le povere creature indifese. Proprio come Bhaloo, un cagnolone anziano che ha rischiato la vita a causa della cattiveria umana. Lo hanno lasciato solo dopo una vita vissuta in casa.

Bhaloo si è ritrovato a dover fare i conti con la vita di strada da un giorno all’altro. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui in modo orribile. Lui era già anziano e in questo periodo della sua vita, aveva bisogno solo di amore.

Ma non lo ha trovato. La sua ex famiglia non lo voleva più e lo ha abbandonato. Purtroppo il povero Bhaloo ha fatto fatica a sopravvivere. Ha incontrato diversi cani che lo hanno attaccato e stanco, non si è nemmeno difeso.

Lui voleva solo tornare a casa e si stava lasciando andare. Ma per fortuna due umani speciali lo hanno trovato giusto in tempo. Mentre passeggiavano, hanno notato Bhaloo steso a terra, quasi morto. Non riusciva più a stare in piedi.

LEGGI ANCHE: Un cane che va tutti i giorni a fare colazione da una donna (VIDEO)

Quando si sono avvicinati hanno capito che la sua situazione era grave ed hanno chiamato subito i soccorsi. Il cagnolone aveva una brutta infezione. Altri randagi lo avevano morso e aveva ferite profonde su tutto il corpo.

I due uomini non potevano ignorarlo così hanno fatto di tutto per aiutarlo. Mentre aspettavano i soccorsi hanno tranquillizzato Bhaloo perché era molto agitato. Dopodiché lo hanno accompagnato dal veterinario per dargli un sostegno durante le visite.

Le condizioni di salute non erano buone, ma i veterinari hanno iniziato subito con le cure per farlo riprendere. Fortunatamente ha funzionato alla grande e nel giro di qualche settimana, Bhaloo era tornato sano come un pesce, nonostante l’età avanzata!

Grazie a due uomini speciali, il cagnolone ha cambiato vita. Ha trovato anche una famiglia per sempre e adeso potrà finalmente essere amato e coccolato. Passerà gli ultimi anni della sua vita tra la felicità e l’affetto e niente poteva andare meglio di così per lui. Questo è il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Cane salvato dalle onde del mare da un uomo coraggioso (VIDEO)

Articoli correlati