Billboard, il cane che ha passato 6 lunghissimi anni in rifugio

Questo splendido cagnolone ha dovuto aspettare moltissimo tempo prima di avere il lieto fine che meritava

La storia di questo cagnolone di nome Billboard non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, si è conclusa benissimo. Lui è entrato in un rifugio quando era ancora un cucciolo ed ha dovuto aspettare molto prima di uscire di lì.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato Billboard tutto solo per strada. Ovviamente, senza pensarci due volte, lo hanno preso e portato al sicuro. Loro speravano in una vita diversa per lui, ma non è andata così inizialmente.

cane sul prato

Il cagnolone infatti, dopo essere stato curato e ripulito, è finito nel suo box freddo ed ha aspettato. Non sapeva che l’attesa sarebbe stata così insopportabile. Lui sognava di trovare al più presto una famiglia ma nessuno lo notava.

Billboard, è così che lo hanno chiamato, veniva ignorato da tutti. I volontari avevano sempre una carezza per lui, ma tutti volevano di più per il suo destino. Gli anni passavano e nessuno si faceva avanti per adottarlo, nessuno lo voleva.

LEGGI ANCHE: Boxer che guarda un film horror: la sua reazione è meravigliosa (VIDEO)

Il cagnolone diventava sempre più triste e a nulla servivano le uscite con i volontari. Ormai tutti in rifugio lo conoscevano ed era diventato una specie di mascotte. Non c’era una persona che quando lo incontrava andava avanti, tutti almeno una volta dovevano fermarsi ad accarezzarlo.

Purtroppo Billboard ha dovuto aspettare ben sei lunghissimi anni prima di conoscere la felicità. Un bel giorno al rifugio si è presentato un uomo in cerca di un pelosetto da adottare. Appena ha visto il cagnolone ed ha ascoltato la sua storia, ha capito che non voleva vedere nessun altro cane.

Così ha chiesto immediatamente di adottarlo. Come avevano fatto gli altri ad ignorarlo? I suoi occhioni hanno fatto innamorare l’uomo in un istante, eppure fino a quel momento, nessuno lo aveva voluto come compagno di vita.

Ma da quel meraviglioso giorno, la vita di Billboard è cambiata per sempre. Ha avuto il lieto fine che meritava e che ha aspettato a lungo, ma dopo sei anni può dirsi finalmente felice. Il suo nuovo umano lo ama alla follia e non gli farà mancare nulla. Niente poteva andare meglio per lui!

LEGGI ANCHE: Tre cani rinuncia di proprietà cercano una famiglia per sempre

Articoli correlati