Billie Eilish dice addio alla sua amata cagnolina Pepper: “Un giorno ti rivedrò, bimba dolce”

Billie Eilish saluta per sempre la sua adorata cagnolina, morta all'età di 15 anni: le parole struggenti vi toccheranno il cuore

Billie Eilish piange la perdita dell’adorata cagnolina di famiglia, Pepper, morta all’età di 15 anni, con un post pubblicato domenica 23 luglio sui relativi profili social. La pop star di fama mondiale ha reso noto ai propri follower che la fedele amica a quattro zampe se n’era appena andata.

Billie Eilish dice addio alla sua cagnolina

Le parole al miele da lei scritte vi sapranno toccare il cuore. Si scorge, infatti, il forte attaccamento provato verso la piccola, capace di regalare tanta gioia e tanti momenti di spensieratezza alla propria famiglia. La migliore amica che si possa desiderare, ha sottolineato Billie Eilish. Spera tanto di rivederla un giorno.

A corredo, l’artista ha postato una serie di foto d’infanzia, dove trascorrono del tempo insieme nel corso degli anni, oltre a uno scatto in cui piange con la cagnolina nell’ultimo giorno. È stata davvero una difficile giornata: le mancherà sempre. In ulteriori immagini, la saluta con la consapevolezza di vedersi presto.

Billie Eilish saluta il suo cane

Gli amici di Billie Eilish, tra cui Lauren Jauregui, Gracie Abrams e Demi Lovato, le hanno fatto le condoglianze nei commenti. Inoltre, le hanno lasciato un pensiero Katy Perry e Kate Hudson, entrambe con un’emoji a forma di cuore. Mentre scriviamo sono più di 7 milioni i like.

Il fratello di Billie Eilish, Finneas O’Connor, ha rivolto un messaggio a Pepper su Instagram. Alla veneranda età di 15 anni – ha scritto -, ha trasceso la sua forma mortale. Una cagnolina buona, che ha dato un sacco di amore alla famiglia ed è stata ricambiata in egual misura.

Non ci saranno mai abbastanza parole per descrivere il vuoto provato dopo la perdita del proprio angelo custode (come lo definisce Billie Eilish). Con la loro dirompente simpatia e dolcezza, i cani riescono a fare breccia nel nostro cuore e li vorremmo avere in eterno. Metabolizzare il lutto sa essere davvero difficile, a prescindere da quanto tempo si abbia vissuto col Fido.

Niente e nessuno potrà prenderne il posto, anche se portarne a casa un altro può, quantomeno, aiutare a alleviare la sofferenza provocata dal triste evento. Il popolo dei social è spesso molto solidale tra di loro e lo ha confermato ancora una volta.

Articoli correlati